Mattia Marciano è sicuramente uno dei protagonisti più chiacchierati dell'attuale Trono Classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirèe Popper è, infatti, uno dei ragazzi più seguiti sui social network, ed ogni particolare della sua vita è osservato con una lente di ingrandimento.
Proprio ai telespettatori più attenti del dating show di Canale 5 non è sfuggito che il dentista di Napoli, oltre alla sorella della fashion blogger Chiara Nasti, con cui ha avuto una relazione qualche mese fa (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), sembra conoscere molto bene anche un'altra sorella, Maria, quella del tronista milanese Marco Cartasegna.
La pagina Instagram Le Perle ha scovato, su segnalazione di alcuni fan a cui non sfuggono certo i dettagli, una foto in cui il corteggiatore e la sorella di Marco sono insieme a Napoli:
Niente di male, almeno in apparenza, come dimostrano gli hashtag amichevoli sotto l'immagine, tuttavia l'imprenditore digitale e l'odontoiatra non avevano mai accennato al fatto di conoscersi anche al di fuori della trasmissione di Canale 5. Anzi il Cartasegna ha espresso più volte i suoi dubbi sul comportamento assunto in studio dal corteggiatore, che a questo punto potrebbero essere dati non solo da quanto visto in esterna con le due troniste, ma anche da una conoscenza pregressa dei due.
Sotto la foto postata da Le Perle non è tardata ad arrivare la replica di Marciano, il quale ha spiegato che Maria è una ragazza con cui lui ha solo condiviso il percorso di studi universitari, e che non rivede dal lontano 2013:
Voi che ne pensate? Vi piace il corteggiatore campano?