Uomini e Donne, Mattia Marciano diventerà papà per la prima volta: “Maschietto in arrivo”

Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, presto diventerà papà per la prima volta.



Il dentista napoletano approdò negli studi del dating show di Canale 5 in veste di corteggiatore sia di Rosa Perrotta che di Desirèe Popper, finendo per concentrasi esclusivamente sulla seconda. Tuttavia la 35enne originaria di Blumenau (Brasile) - oggi nel cast della fortunata serie tv Mare Fuori - al tempo non riuscii ad arrivare da una scelta. Quindi Mattia è salito sul trono, che ha concluso scegliendo Vittoria Deganello, alla quale è stato legato per circa otto mesi. Successivamente le pagine di gossip avevano raccontato di numerosi flirt, da quello con Giulia Latini a quello con Viktorija Mihajlović.

 

Nel 2020, l'ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la relazione con Camilla Fardella, dalla quale aspetta il suo primo figlio. I futuri genitori hanno condiviso la foto di una torta, sulla quale è stata incisa la frase: "Baby boy coming 2024" ("maschietto in arrivo"), con accanto le immagini dell'ecografia.



Ecco l'annuncio della coppia sui social:

Sei stato sognato, desiderato e amato dal primo istante, mamma e papà non vedono l’ora di donarti tutto l’amore del mondo.