Nelle scorse ore un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere diventato papà per la prima volta del piccolo Alberto, stiamo parlando di Mattia Marciano, giunto all'interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in qualità di corteggiare della tronista di allora, Desiree Popper, che però decise di abbandonare il trono e non scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.
Dopo l'esperienza nel programma nelle vesti di corteggiatore, a settembre Maria decise di dare a Mattia una seconda possibilità, facendolo sedere sul trono. Qui, dopo alcuni mesi di conoscenza, Marciano decise di uscire dal programma insieme a Vittoria Deganello, ma dopo pochi mesi di relazione i due misero la parola fine alla loro storia.
Terminata la storia con la Deganello, Mattia ha intrapreso una storia con Camilla Fardella, alla quale è legato dal 2020 e a maggio i due avevano annunciato di essere in dolce attesa del loro primo figlio. A comunicare la lieta notizia erano stati i diretti interessati, tramite un post pubblicato sui rispettivi profili Instagram, con la scritta “Baby boy is coming 2024”.
E proprio domenica 20 ottobre, Mattia e Camilla hanno annunciato di essere diventati genitori del piccolo Alberto, il loro primogenito.
L'ex tronista ha dapprima condiviso un'immagine del piccolo mentre stringe il suo dito e poi un'altra con la scritta “20.10.2024 ore 5.02, Alberto Marciano. Ora abbiamo tutto”.
Una grande gioia per l'ex tronista e la compagna, che in questi mesi hanno spesso condiviso con i loro followers momenti di vita quotidiana e aggiornamenti della gravidanza, che ha permesso loro di coronare un amore che dura ormai da quattro anni.