Uomini e Donne, il messaggio di Soraia Ceruti a Federica Aversano: “Ti sei scansata un fosso”

Nella registrazione di ieri Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. Tuttavia, stando alle anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover il tronista non ha lasciato il programma mano nella mano con la principale candidata alla scelta, ovvero Federica Aversano.



Proprio così, Matteo ha scelto un'altra corteggiatrice, Valeria Cardone, la donna che stando alle sue parole sapeva di avere già scelto dopo il loro primo bacio.

Una scelta che sta causando qualche mormorio, oltre alla delusione della Aversano che si è sentita presa in giro. Sui social, infatti, un'altra corteggiatrice non le ha mandate a dire!



Stiamo parlando di Soraia Ceruti, corteggiatrice di Luca Salatino. La donna, che si sta contendendo il tronista con Lily Pugliese, ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram un lungo messaggio indirizzato a Federica, senza risparmiare una frecciatina verso il tronista!

"Ti sei scansata un fosso, amore mio" si legge sul finale, un messaggio sibillino in cui è palese che il famoso fosso non è altro che Matteo Ranieri.



Soraia Ceruti intanto è sempre più nel mirino di Luca, sempre più attratto dalla bella mora. Ricordiamo infatti quando durante la prima esterna ha avuto delle eloquenti "reazioni fisiche", dovendosi poi coprire le parti basse con un cuscino.

Sarà lei la prossima a dire "sì"?