Uomini e Donne, Michele Longobardi dopo aver interrotto la conoscenza con Manuela Carriero: “Non siamo fatti per stare con tutti, ma…”

L’ex corteggiatore, nel suo messaggio, non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in studio

Renata Ottobre 31, 2023

Uomini e Donne, Michele Longobardi dopo aver interrotto la conoscenza con Manuela Carriero: “Non siamo fatti per stare con tutti, ma…”

Durante la registrazione di Uomini e Donne dello scorso 7 ottobre, Manuela Carriero eliminò il suo corteggiatore Michele Longobardi.

Dopo poco, l’ex volto di Temptation Island ha scelto di lasciare il trono poiché non percepiva un reale interesse da parte dei suoi due corteggiatori. Sia Michele che Carlo Marini, secondo Manuela, si erano presentati a Uomini e Donne solo per visibilità. Specialmente Michele, a detta dell’ex tronista, non era davvero attratto da lei, considerando che l’aveva definita “moscia” e non il suo tipo di donna ideale. Manuela, anche influenzata dal giudizio degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha quindi deciso di eliminarlo.

Terminata l’esperienza televisiva nel dating show di Canale 5, Michele ha voluto replicare a tutti coloro che l’hanno accusato di aver illuso l’ex tronista, sostenendo di essere stato sincero. “Sono stato solo un mese perché ho detto tutto con sincerità, il contrario di chi vuole rimanere per visibilità“, ha scritto sui social. Poco fa, l’ex corteggiatore è tornato su Instagram pubblicando un post in cui ha ringraziato chi lo ha sostenuto nel suo percorso a Uomini e Donne. Tra le righe, Michele avrebbe inoltre fatto intendere che potrebbe fare rientro nel dating show.

Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi. Grazie alle persone che lavorano nel programma, in studio e fuori, che hanno reso stupenda questa mia esperienza. Non siamo fatti per stare con tutti, ma possiamo imparare da tutti, e io ho imparato moltissimo durante questo percorso. Che sia un addio o un arrivederci, ci siamo divertiti. Ad maiora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Longobardi (@michelelongo30)

COMMENTI