Uomini e Donne, Michele Longobardi ospite di una radio locale spiega perché ha partecipato al programma

È Michele Longobardi uno dei corteggiatori di Manuela Carriero che si è fatto maggiormente notare all’interno del Trono classico di Uomini e Donne.



Moro, occhi chiari, sorriso smagliante, di professione è un impiegato al Comune di Capri.

Lo vedremo arrivare al giorno della fatidica scelta della tronista? Secondo molti appassionati del dating show di Maria De Filippi, Michele avrebbe grandi possibilità, almeno a giudicare dalla scenata di gelosia che gli avrebbe fatto la Carriero dopo aver saputo che l’uomo aveva condiviso un caffè con una corteggiatrice di Brando Ephrikian e Cristian Forti, i due compagni di trono di Manuela.



D recente, il corteggiatore ha rilasciato una breve intervista a Radio Marte, dove ha parlato  della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Il giovane uomo nelle scorse settimane è stato criticato per aver accantonato il suo lavoro per la televisione.  Il protagonista del programma di Canale 5 ha voluto prontamente replicare alle polemiche:



Le puntate vengono registrate in un giorno della settimana, che capita nel weekend. Ho dovuto prendere un giorno di ferie per questa settimana, ma l'utenza caprese lo sa.

Michele ha poi spiegato perché  ha deciso di partecipare al dating show:

Ho deciso di fare Uomini e Donne perché mi ha convinto la mia migliore amica, Annamaria, in un periodo nel quale volevo trovare la ragazza giusta. Così sono andato, poi non disdegno stare al centro dell'attenzione. Le due cose si coniugano.