Sono passate ancora poche settimane dalla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ma il pubblico del dating show più amato e seguito d’Italia ha già il suo volto preferito: Michele Longobardi.
Il bel corteggiatore di Manuela Carriero non solo è entrato nelle grazie della tronista che ha palesemente fatto notare come i suoi occhi diventino a cuoricino ogni volta che scende le scale dello studio, ma anche il cuore e sì anche la vista degli appassionati del programma di Canale 5.
Simpatico, spontaneo, intraprendente, schietto, diretto e assolutamente a suo agio nel parterre, Michele ha portato un po’ di brio nel trono classico. Quel trono che da diverse edizioni ormai sta un po’ deludendo il pubblico, che sta preferendo di gran lunga quello over.
Di recente l’impiegato del comune di Capri si è raccontato sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne.
Michele ha parlato della sua esperienza nel programma, assolutamente positiva, e si è detto sorpreso dell’ottimo riscontro che sta ricevendo dal pubblico. Ha ammesso di essere rimasto colpito dall’aspetto fisico di Manuela e di reputarla una ragazza un po’ timida e impacciata.
Il giovane corteggiatore ha raccontato di essere una persona molto socievole, nei rapporti di coppia è piuttosto permissivo e poco geloso. È single da un anno, dopo una relazione di tre mesi. Michele ha confessato che fino a pochi mesi fa non aveva la testa per affrontare un rapporto serio, adesso invece si sente veramente pronto.
Fra i volti di Uomini e Donne del passato Michele ha confidato di sentirsi molto simile a Lorenzo Riccardi. L’ex tronista ha - secondo lui - il suo stesso modo di fare. È ironico, divertente e vero.
Del Trono over gli stanno molto simpatiche due dame, Barbara e Angelica. Quest’ultima la reputa la donna più bella del parterre. Nutre molta simpatia anche verso due cavalieri, Marco e Maurizio, l’attuale frequentazione di Gemma Galgani.