Uomini e Donne
Uomini e Donne, “il migliore è Gianmarco”: la (perfetta) reazione di Martina De Ioannon alla frecciatina dell’hater
L'attuale tronista è stato tirato nuovamente in ballo sotto un video social della romana con il fidanzato Ciro Solimeno
Giusy 13/04/2025

Sebbene siano passati ormai tre mesi dalla scelta di Martina De Ioannon in quel di Uomini e Donne, sui social continua la diatriba ‘ha fatto bene a scegliere Ciro Solimeno‘ vs ‘era meglio se sceglieva Gianmarco Steri‘.
Mentre l’ex corteggiatore romano siede placido e tranquillo, o forse no, sul suo trono, arrivato praticamente 5 secondi dopo la non scelta, capita ancora di leggere commenti di utenti che sperano che prima o poi l’ex tronista scenda le scale per Gianmarco, come accaduto in passato nelle migliori edizioni del dating show di Maria De Filippi.
Un’altra fetta del web invece spesso ha presente a Martina “di essersi scansata un fosso”.
Proprio di recente, un TikTok pubblicato dall’ex protagonista di Temptation Island ha generato l’ennesimo dibattito ‘Ciro o Gianmarco?’.
Nel breve video pubblicato sulla nota piattaforma di video sharing cinese si notano Martina e la sua scelta in sella a una moto. La De Ioannon appare sempre più radiosa accanto al suo fidanzato.
https://www.tiktok.com/@deioannonmartina/video/7492091220605308182?_r=1&_t=ZN-8vUkTKiETR8
Un sorriso che un utente ha provato a guastare tirando nuovamente in ballo l’attuale tronista:
Il migliore è Gianmarco!
La De Ioannon non si è persa d’anima e subito ha replicato. Una reazione, la sua, che oseremmo definire perfetta:
Perché dovete creare una competizione che non esiste? Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco. Per me è stato una persona importante a cui voglio bene e questo Ciro lo rispetta. se pensate che così facendo create odio, siete fuori strada.