Uomini e Donne, Morena Farfante svela quali sono i ritocchi estetici ai quali si è sottoposta
L’attuale dama ha poi parlato della relazione conclusa con Mario Cusitore
Giusy Dicembre 8, 2024
Fra le dame più discusse della nuova stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Morena Farfante.
Lunghi capelli castani e fisico procace la 38enne di Catania si è fatta fin da subito notare per il suo carattere esuberante e per non averle mai mandare a dire già dalla sua prima apparizione nel dating show di Maria De Filippi.
Nel programma di Canale 5 aveva iniziato una frequentazione con Mario Cusitore, una conoscenza salita alla ribalta delle cronache rosa per il “caso mutanda” ovvero gli slip che aveva dimenticato nella macchina dell’ex corteggiatore, passato quest’anno nell’altra parte del parterre. I due infatti avevano consumato un rapporto sessuale di cui si è tanto parlato poi nelle puntate (peccato che i momenti più clou siano poi stati tagliati. Sante siano le anticipazioni delle talpe presenti fra il pubblico!).
Nel corso di un’intervista al magazine ufficiale del programma, Morena ha parlato della sua relazione poi conclusa con il cavaliere.
La Farfante ha spiegato di non sapere tuttora i motivi per cui sia finita con Mario, se per mancanza di reale interesse o per insicurezze da parte dell’uomo. Morena ha infatti affermato che gli uomini insicuri da lei scappano, quelli invece sicuri scappano in quanto la considerano ingestibile.
La dama è stata spesso criticata per essere ricorsa alla chirurgia estetica. In realtà – ha affermato – in passato ha ritoccato solo il seno e ha ingrandito le labbra. È assolutamente a favore dei ritocchini d ex questi servono a migliorarsi.
COMMENTI