Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta raccontano di una decisione presa sulla piccola in arrivo: “Vi sveliamo che…”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni saranno presto genitori. I due si sono conosciuti nel dating show di Canale 5 di Maria De Filippi. Lui tronista, al fianco di Ivan Gonzalez, alla fine non ha potuto far altro che scegliere la sua corteggiatrice preferita: Natalia. All'epoca infatti, a concorrere per lui c'era anche Klaudia. La giovane ragazza aveva conquistato Andrea con la sua dolcezza, poi però il colpo di fulmine dall'altra parte.



I due hanno fatto progetti sin da subito. La partecipazione di lui, poi, al Grande Fratello Vip aveva intensificato ancora di più la loro relazione. Nonostante infatti alcun rumor su di lei, usciti durante l’avventura del tronista in Casa, quest’ultimo ha sempre contato sulla sua compagna dandole la massima fiducia possibile.

Ad oggi sono quasi otto mesi che la Paragoni aspetta un bel bebè. Entrambi condividono quotidianamente la loro emozione in questo percorso verso il parto. Ieri sera, chiacchierando con i follower curiosi, la diretta interessata ha svelato un dettaglio sulla bimba in arrivo. Entrambi sono d’accordo nel darle il doppio cognome, Zelletta Paragoni saranno dunque i cognomi che affiancheranno il nome, che ancora però non è stato svelato.



Di seguito il video in cui svelano la decisione presa: