Uomini e Donne, Natalia Paragoni risponde a chi le chiede se è gelosa del lavoro di Andrea Zelletta: “Rispetto a molti colleghi vi assicuro che…”

L’ex corteggiatrice ha anche parlato di come sta vivendo la gravidanza

Renata Giugno 11, 2023

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, attraverso alcune Instagram stories, ha risposto ad alcune delle domande che riceve più frequentemente.

La fidanzata dell’ex tronista Andrea Zelletta, incinta all’ottavo mese, è sempre molto attiva sui social in qualità di influencer. Sin dai primi mesi di gravidanza ha condiviso con i suoi followers le immagini del suo pancione, suscitando diverse critiche da parte degli utenti. Nello specifico, in molti le hanno chiesto il motivo per cui ha scelto di non depilarsi quella zona del corpo e lei ha replicato spiegando di non vederne la necessità:

Questa domanda non riesco a concepirla. Sinceramente, ognuno è libero di fare quello che vuole penso…E soprattutto non vedo la necessità di farli, soprattutto su una pancia che è tirata e i miei peli ci sono sempre stati. Ce ne sono di più perché comunque con il progesterone e tutta una serie di fattori ormonali sono aumentati…Naturale che sia così o può darsi che non succede neanche…Però non mi vergogno di questo e pensare di fare una ceretta, una lametta sulla pancia non mi passa per il cervello proprio. Non vedo la necessità soprattutto perché ho paura e mi farebbe anche un po’ senso.

Che poi io mi faccio sempre la ceretta su tutto il resto del corpo, che poi non mi devo giustificare…Però, per chiarire questa cosa, semplicemente sulla pancia mi da fastidio. La pelle è tiratissima e non ho voglia di stressarla ancora di più, semplice. Non penso ci sia nulla di male. A me non fregherebbe proprio niente se vedo una donna incinta che ha dei peli…Ma anche una donna tranquillamente non incinta…Ognuno è libero di fare quello che vuole e soprattutto bisogna imparare a non giudicare le persone, da dei peli poi…Io posso farmi i peli come posso non farmeli, tranquillamente.

Natalia ha quindi espresso una considerazione sul fatto che al mondo d’oggi una persona non sia libera di essere se stessa, sottolineando che a sua figlia cercherà di insegnare il rispetto e l’educazione.

Poi ogni tanto ci penso e dico “vabbè mia figlia crescerà in questo mondo dove non potrà mai essere se stessa al cento per cento perché ci saranno sempre dei giudizi per come è vestita, per come ha i capelli, per come si trucca, per tremilatrecento cose“. Per dei canoni che noi adulti – perché ai bambini non gliene frega proprio niente – inculchiamo ai bambini. Io cercherò di insegnarle l’educazione e il rispetto per il prossimo, ma di queste cose proprio…

A seguire, ha fugato ogni dubbio sulla possibile gelosia nei confronti del fidanzato e della sua professione di DJ:

No, non sono per niente gelosa del lavoro che fa perché sennò ci eravamo già lasciati. Io ho molta fiducia…Abbiamo molta fiducia l’una dell’altro e Andrea non mi ha mai dato modo di essere gelosa. Quindi molto, molto tranquilla. Rispetto a tanti colleghi vi assicuro che è molto bravo.

Natalia ha poi parlato di come sta affrontando la gravidanza, spiegando che il termine previsto per il parto dovrebbe essere il 4 agosto:

Parlandone qua con le ragazze ho capito che il 4 agosto è il termine, poi c’è la settimana ostetrica che però il mio ginecologo non mi ha mai parlato della settimana ostetrica. Non so, è più una cosa che dicono qua, e quindi mi sono sempre chiesto quando sia questa settimana ostetrica.

E ancora, ha sottolineato di riuscire ancora a lavorare assiduamente, replicando così al commento di un utente che le ha fatto notare di essere “un po’ spenta ultimamente“.

Io sinceramente faccio avanti e indietro da Milano, lavoro stando benissimo, sono sempre attiva, non sto mai a casa ferma in poche parole. Cerci di far tutto come prima…Giustamente sono all’ottavo mese e un attimino di tranquillità diciamo, un po’ più adagiata lo sono, ma menomale, perché sennò succederebbe una cosa che non deve succedere.

Infine, Natalia ha ammesso che le cose più difficili per lei in questo periodo sono allacciarsi le scarpe e portare a spasso i cani:

Secondo me la parte più difficile è allacciarsi le scarpe, però ho preso il calzascarpe più grande di me quindi a casa riesco a mettermele perfettamente. Il problema è quando non sono a casa. E poi portare fuori i cani perché se tirano è un macello…Poi piegati a raccogliere la m*rda e quindi…no, quella parte no.

 

COMMENTI