Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime sui social: “Ho l’ansia di dover essere sempre perfetta, mi manca godermi i momenti”

L’ex corteggiatrice ha confessato il desiderio di più ‘cose semplici’ nella sua vita

Lara Luglio 31, 2022

Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Natalia Paragoni si è lasciata andare ad un lungo sfogo. L’influencer, fidanzata di Andrea Zelletta, ha dichiarato:

Non sempre sono perfetta, ho anche io dei momenti di stand by ecco, non saprei come descriverli, però è da quando faccio questo lavoro da tre che anni che ogni estate, e non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile. Io sono molto autocritica, penso sempre che si poteva far di più, che posso dare di più e quindi non mi accontento. È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione. In tutti i lavori c’è competizione però qua è molto più amplificato e non so, ho questi momenti di stand by che a volte durano troppo.

La ragazza è poi scoppiata in lacrime:

Non so come spiegare la situazione. Assolutamente non mi sto lamentando di quello che faccio, è che in ogni lavoro ci sono i pro e i contro e io sto solo dicendo quello che provo. Odio essere un peso per gli altri perché devo essere io quella che fa di tutto per far felici le persone, però penso anche che ci sta far vedere qualche debolezza. Non sono perfetta e me ne sto rendendo conto.

Natalia ha ammesso di sentire la mancanza di rapporti veri e di voler ritrovare maggiore spensieratezza e semplicità:

La cosa che mi manca è godermi i momenti, assaporare i momenti, assaporare le persone. Mi mancano le cose semplici che c’erano prima. Cerco di uscire, di circondarmi di persone che mi vogliono bene, che vogliono star con me non, passatemi il termine, per il “personaggio”, qualcuno che mi ami a prescindere da tutto e ce ne sono pochi nella mia vita.

COMMENTI