Uomini e Donne, Nicole Mazzocato svela: “Io e Armando Anastasio ci sposeremo e sarà un sogno ad occhi aperti!”

Nicole Mazzocato è da poco diventata mamma.



Il 14 Agosto infatti è nato il suo primo figlio, Paolo Anastasio, avuto dalla relazione con il compagno Armando.

Poche settimane dopo il parto, l'ex volto noto di Uomini e Donne si è mostrata sui social nella sua forma fisica ed è stata ricoperta da critiche. Queste però non hanno allontatano l'influencer dal suo rapporto con i suoi fan. Anzi, Nicole è sempre molto attiva e sempre disponibile con chi la supporta e la segue assiduamente.

Proprio in questi giorni infatti, l'ex corteggiatrice del dating show si è concessa nuovamente del tempo da dedicare a chi la segue su Instagram e ha risposta a qualche curiosità. In particolare ha parlato della sua intenzione, condivisa con il compagno, di sposarsi:



Sicuramente abbiamo un rapporto molto solido e maturo, nonostante la nostra fresca conoscenza. Ci siamo resi conto da subito di quanto fosse non solo forte l'amore ma anche la voglia di stare assieme e di avere una famiglia. E' nato tutto in maniera naturale e con tanta voglia incondizionata di stare assieme e viverci. Quindi, sì! Succederà. Ci sposeremo! Non ti so dire quando o come, ma posso assicurarti che sarà solo un sogno ad occhi aperti.



A chi le ha chiesto se pensa di avere altri figli, la neo mamma ha così risposto:

Sì, possibilmente tutti con il carattere di Paolino, scherzo! Certo, ne vorremmo altri.

Nicole Mazzocato è reputata ancora oggi una delle donne più belle conosciute all'interno di Uomini e Donne. Sempre natuale, genuina e di una bellezza mediterranea. A chi le ha chiesto cosa si è rifatta come intervento estetico, l'ex corteggiatrice ha così risposto:

Il seno, esattamente a 25 anni. Mi chiedete sempre il nome del chirurgo ma non lo feci in Italia. Provai anche il filler alle labbra ma mi pentii. Mi piacciono le bellezze semplici, migliorarsi sì, ma stravolgersi no. Sono sempre stata raffinata ed elegante e non mi piaceva l'idea di essere un po' troppo seducente. Non fa per me.