Uomini e Donne, Nicole Mazzocato racconta come ha rivelato ai suoi cari di essere incinta del secondo figlio: “Sono stata molto stron*a!”

L'ex corteggiatrice ha risposto alle curiosità dei fan

Renata Settembre 8, 2023

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato ha raccontato sui social come ha comunicato alla famiglia e agli amici la seconda gravidanza.

L’influencer 32enne è fidanzata dal 2o21 con il calciatore Armando Anastasio (che prossimamente diventerà suo marito), dal quale lo scorso anno ha avuto il primo figlio Paolo. Lo scorso 4 settembre Nicole ha annunciato sui social di essere nuovamente in dolce attesa, precisamente al quinto mese di gravidanza. “Non vi dico nemmeno cosa provo perché non è descrivibile. E’ in arrivo e siamo pieni di gioia e amore“, sono state le sue parole.

Rispondendo alle domande dei suoi followers, l’influencer ha innanzitutto spiegato come ha dato la notizia ai suoi genitori:

Mia suocera era con noi, quindi l’ha scoperto subito. Poi, mia mamma l’ha saputo poco dopo perché mia suocera spingeva affinché lo sapesse pure mia mamma subito. Ed io sarei stata una che avrebbe aspettato sempre quattro mesi, io ho tutte le mie robe in testa…Invece ho detto “vabbè, dai, a sto giro glielo dico prima”. Niente, praticamente si stava parlando delle vacanze e ho detto “sentite, ma voi cosa fate? Venite con noi in Sardegna? Ma si, dai, così mi aiutate anche con Paolino e ve lo godete anche un po’…Anche perché sta arrivando un altro Paolino”, e gli ho mostrato l’ecografia. E loro felicissimi etc etc.

A seguire, Nicole – che presto si trasferirà per sette mesi a Caserta, in quanto il Monza ha ceduto Anastasio in prestito alla Casertana – ha raccontato come ha annunciato la seconda gravidanza agli amici più stretti:

Poi, con un mio amico sono stata un po’ str*nza perché gliel’ho detto mentre eravamo su un van. Stavamo andando ad un evento di lavoro e lui era davanti e io l’ultimo posto, dietro dietro. Ero al secondo mese, quindi ovviamente non si poteva sapere. Gli ho scritto un messaggio e gli ho detto “comunque diventi zio bis”. Lui mi fa “ma sei proprio str*nza! Ma che c*zzo! Non posso avere reazioni, non posso dirti niente, ma come si fa?!”. Effettivamente con lui sono stata molto str*nza a dirglielo così, però è il mio migliore amico quindi mi capisce.

Poi il mio stylist, lui era venuto a riprendersi tutte le cose e gli faccio “amo, scusami, ho fatto un danno. Mi hai dato questo paio di occhiali ma ho rotto la stanghetta quindi glielo ripago”. Lui fa “vabbé, fammelo vedere”. Gli porto la scatola degli occhiali e dentro ci metto il test con scritto “sei incinta”. Lui guarda e fa “amo ma non c’è la stanghetta”…Poi guarda e fa “oddio, non l’avevo neanche visto!”. Tutti felici…Però è stata inaspettata effettivamente questa seconda gravidanza. Per dei miei amici è stata inaspettata. Io ho sempre detto che avrei avuto subito il secondo però non si aspettavano così presto.

Vabbè, l’anno scorso invece l’avevo fatta molto carina“, ha continuato Nicole, aggiungendo:

Avevo detto a tutti i miei amici “sentite, ma cosa fate ad agosto? Perché io vorrei prendere una casa a Napoli e mi venite a trovare”. Era febbraio e loro mi fanno “mi sembra un po’ presto, no?” e io “vabbè organizziamoci così abbiamo un plan”. Alcuni mi hanno dato l’ok, altri invece no…Allora io gli ho detto “anche se vi dico che diventate zii?”…Io mi diverto un sacco a fare le sorprese, a volte riescono, a volte un pochino meno.

Inoltre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua su quale sia l’età giusta per avere figli:

Ci sono donne che a cinquant’anni desiderano avere figli, potendo averli, perché non tutte a cinquant’anni possono avere figli. Oppure a 15 anni già si sentono pronte, a 20…Ognuno ha i suoi tempi e credo che faccia parte anche di una volontà. Io, dal mio punto di vista, posso dire che fino ai miei 30 anni non ne volevo sapere di figli. A trent’anni ho subito comunque una variazione del mio corpo proprio a livello fisico ed è come se la natura mi avesse detto: “guarda, se ora vuoi puoi”. E forse questa cosa ha influito anche mentalmente in me e mi ha maturata da questo punto di vista. Mi ha aperto anche a questa nuova esperienza.

COMMENTI