Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: l’annuncio

L’ex corteggiatrice spiega perché ha aspettato a condividere la notizia

Valeria Marzo 18, 2022

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è incinta: l’annuncio

Nicole Mazzocato ha finalmente ufficializzato di essere in dolce attesa del suo primo figlio con il calciatore napoletano Armando Anastasio.

Da parecchi giorni, infatti, sul web si mormorava di una possibile gravidanza. La bomba era stata lanciata dall’esperta di gossip, Deianira Marzano, che attraverso delle Instagram stories, mostrava delle foto dell’ex corteggiatrice con un pancino sospetto. La ragazza però non ha mai né confermato e neppure smentito la notizia. Ma la blogger ha sempre portato avanti la sua tesi, assicurando che l’annuncio sarebbe arrivano a breve dai diretti interessati.

Ed è proprio fresco di minuti il post dei due innamorati che annunciano la lieta notizia con una serie di foto in bianco e nero che li ritrae estremamente sorridenti.

Saremo presto in 4!!!! Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese… Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con Amore ed affetto Armando e Nicole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Dolci parole piene di amore e felicità quelle dei due ragazzi che si staranno godendo a pieno il gioioso momento. Per entrambi si tratterebbe di un primo figlio. I due infatti si sono conosciuti solamente un anno fa, grazie ad un amico in comune e da quel momento non si sono più separati. La Nicole Mazzocato ha addirittura lasciato la sua casa a Roma proprio per trasferirsi subito a casa del fidanzato, in Friuli-Venezia-Giuia e da subito hanno deciso di convivere. A distanza di poco tempo adesso i due sembrerebbero sempre più sicuri del loro amore e di voler costruire una famiglia insieme.

COMMENTI