Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è diventata mamma: ecco il nome scelto per il bebé!

Il figlio dell’ex corteggiatrice e del compagno Armando Anastasio è nato alle 15.22 di domenica 14 agosto

Valeria Agosto 14, 2022

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è diventata mamma: ecco il nome scelto per il bebé!

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio sono finalmente diventati genitori.

A darne l’annuncio i diretti interessati attraverso i loro profili ufficiali su Instagram. Hanno condiviso un tenero scatto che ritrae la famiglia al completo e hanno così svelato anche il nome scelto per il loro bambino:

14 Agosto 2022
Ore 15.22
Paolo Anastasio 💙

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armando Anastasio (@armandoanastasio)

Da parecchi giorni, sul web, non si faceva altro che attendere questo fatidico momento e, proprio come hanno fatto annunciando la gravidanza, anche per la nascita del loro primo bambino i due hanno condiviso il momento con i fan più affezionati. Per entrambi si tratta del primo figlio. Nicole Mazzocato e Armando infatti si sono conosciuti solamente un anno fa, grazie ad un amico in comune che li ha presentati. Da quel momento sono diventati inseparabili e da subito hanno iniziato una convivenza in Friuli-Venezia Giulia, dove vive il fidanzato. Adesso, la neo mamma si trova in provincia di Belluno dove vivono i genitori ed è qui che ha dato alla luce il suo primo bebè.

I neo genitori solamente nel mese di Aprile avevano svelato il sesso del nascituro che stavano aspettando; durante una bellissima festa organizzata con le persone più care, attraverso il consueto rito dei palloncini, avevano scoperto di aspettare un maschietto. Nessun nome era però stato fatto; l’ex volto di Uomini e Donne infatti ha aspettato di diventare mamma per poter svelare il nome scelto per il suo bambino: Paolo Anastasio. Il piccolo è venuto al mondo, come hanno fatto sapere i genitori, il 13 Agosto alle 15.22 del pomeriggio.

Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia immensi auguri ai nei genitori e benvenuto al mondo al piccolo Paolo.

COMMENTI