‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato rivela qual è stato il momento più bello della sua vita, e a proposito dei pregiudizi…
Melissa Agosto 16, 2019
Abbiamo conosciuto Nicole Mazzocato alla corte di Fabio Colloricchio nel 2015 quando la bella influencer scese le scale per corteggiare il contesissimo tronista. Dopo un’agguerrita lotta con Silvia Raffaele, rivale in amore e amatissima dal pubblico, Nicole venne scelta da Colloricchio e i due lasciarono insieme il dating show.
Da allora sono passati quasi cinque anni e dopo una lunga storia d’amore, e diversi tira e molla, Fabio e Nicole nel gennaio di quest’anno hanno annunciato la fine della loro relazione. Se Nicole sta continuando la sua carriera sui social network diventando il volto di diversi spot, Fabio ha partecipato alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes, dove ha fatto molto discutere a causa dei modi poco lusinghieri con i quali ha parlato circa la sua storia d’amore con la Mazzoccato (potete leggere le sue parole QUI e QUI) che gli sono poi costati la denuncia da parte di lei.
Tra le pagine del magazine di Uomini e Donne Nicole ha risposto a cinque domande che ci hanno permesso di scoprire qualcosa di più sul suo conto. Circa il momento più bello della sua vita l’ex corteggiatrice ha confessato di essere una persona molto positiva e di tendere a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno…
Sono una ragazza molto fortunata! Ho avuto molti momenti belli con grandi emozioni. Come tutti, però, ho avuto anche dei momenti negativi e, a volte, mi sono sentita crollare il mondo addosso, ma nonostante tutto tendo a rimanere positiva! Sino dell’idea che porsi nei confronti della vita in maniera positiva, emanare “buona energia”, aiuti nella riuscita o nella realizzazione di qualcosa. Uno dei momenti recenti più belli della mia vita è capitato qualche giorno fa quando sono riuscita a coronare uno dei miei sogni più grandi… per ora non posso svelare troppo ma sono felicissima! Ho provato un insieme di emozioni fortissime: felicità, paura, incredulità… stupendo!
La Mazzocato ha confessato anche una piccola curiosità relativa alla sua infanzia…
Sono ancora oggi una bambina e mi piacciono infinitamente i cartoni animati, soprattutto quelli della Disney… custodivano degli insegnamenti e delle morali incredibili. Oggi, secondo me, queste caratteristiche, ahimè, mancano! Ad ogni modo, io non avevo paura dei cattivi, però non mi è mai piaciuta la strega di Biancaneve! Non comprendevi come mai si soffermasse sull’aspetto fisico e non sull’anima buona di Biancaneve! Purtroppo crescendo mi è capitato più volte di avere a che fare con donne per niente solidali con le altre donne, ma molto invidiose. […] L’invidia ti fa fare qualsiasi cosa. Sulle mie esperienze con le donne così potrei scrivere un libro (ride, ndr). Io sono un’amante della bellezza, ma soprattutto di quella interiore. Mi innamoro di questa cosa, sia negli uomini sia nelle donne. Al contrario, non sopporto la superficialità. La bellezza dell’anima è l’unica che rimane: alla fine tutti invecchiamo e diventiamo brutti!
Nicole ha spiegato di dare sempre alle persone la possibilità di farsi conoscere:
Io dico sempre una cosa: le persone cambiano a seconda della situazione, delle persone che hanno davanti eccetera. Io sono dell’idea che se una persona si è comportata male con te, non per forza si comporta così con tutti… magari, proprio grazie all’esperienza avuta con te, capisce di non dover fare più certe cose quindi consiglio sempre di approfondire la conoscenza prima di giudicare, perché potresti precluderti un’amicizia o un amore solo per via di un pregiudizio! In una situazione dove io e un interlocutore condividiamo la stessa esperienza negativa con una persona, tendo a dire che è una persona che non fa per me… siamo in tanti in questo mondo, se una persona non si comporta bene e non hai un gran legame da salvare, perché perdere tempo?
La bellissima ex corteggiatrice ha confessato qual è l’ultima persona a cui scrive prima di andare a dormire…
Solitamente l’ultimo messaggio lo mando al mio attuale compagno: generalmente è un messaggio di risposta, ma, a volte, può capitare che sia io a mandarlo per prima. Gli auguro la buonanotte e ogni sera ci diciamo qualcosa di molto forte e molto bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci risvegliamo con il sorriso. Lui non abita a Milano, vive a Londra, quindi le chiamate e i messaggi sono fondamentali! È un ragazzo molto profondo e di cuore!
E a proposito dei due vip con cui uscire per una cena…
Probabilmente Will Smith, che indubbiamente è un uomo molto affascinante, ma mi piacerebbe chiedergli qualche consiglio e qualche curiosità professionale. Per me lui e Leonardo Di Caprio sono tra gli attori più versatili.
E voi cosa ne pensate?
COMMENTI