Uomini e Donne, Nicole Santinelli su Carlo Alberto Mancini: “L’apparenza inganna, mi sono fatta imbambolare come tutti!”
L'ex tronista ieri aveva parlato di Andrea Foriglio e oggi ha spiegato anche cosa sta succedendo con lui
Dalia Maggio 29, 2023
Dopo la rottura avvenuta due giorni fa e subito comunicata da Carlo Alberto Mancini, ora Nicole Santinelli è tornata sui social pronta a scagliarsi contro di lui.
A Uomini e Donne, dopo pochi mesi, la tronista ha fatto la sua scelta: tra Carlo Alberto e l’osteopata Andrea Foriglio, Nicole aveva preferito il primo al secondo.
I due si stavano vivendo tranquillamente la loro relazione ed ospiti a Verissimo, si erano detti innamorati e felici di conoscersi più approfonditamente fuori dalle telecamere.
Eppure, qualcosa si è incrinato perché Nicole ha lasciato Carlo e lui, disperato, ha fatto una diretta social per comunicarlo a tutti.
Nicole ieri è intervenuta per confermare la vicenda e lasciare una porta aperta ad un’eventuale ripensamento nei confronti della non scelta Andrea.
Ora, Nicole ha pubblicato nuovamente uno sfogo, riferendosi direttamente al suo ex fidanzato:
Non avrei mai portato un uomo dentro casa mia per 4 giorni consecutivi, dentro casa dei miei genitori e a cena con le persone più importanti della mia vita (non accadeva da 6 anni), e non sarei di certo andata a Verissimo di fronte a milioni di persone se fino a quel momento non avessi creduto con tutta me stessa in tutto ciò che avevo sentito e vissuto. Poi purtroppo la mia idea ed il mio pensiero sono cambiati, distruggendomi quello che era un sogno in cui speravo da molto tempo. Non so se sia più la delusione di averci creduto così tanto o i continui rimproveri che faccio a me stessa per essermi fatta imbambolare come tutti. Dico sempre che l’apparenza inganna, eppure proprio io ci sono cascata di nuovo, fidandomi delle persone sbagliate. […] Se ho fatto accenno ad altri è semplicemente perché sono stati tirati in ballo e mi sono stati fatti tanti riferimenti, ed essendo in totale trasparenza ed onestà mi sono sentita di rispondere.
COMMENTI