Si è conclusa con la scelta di Nicole Santinelli la stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Ribaltando i pronostici della vigilia, l'ex tronista ha lasciato il programma di Canale 5 stretta a Carlo Alberto Mancini, lasciando attoniti e sorpresi pubblico, opinionisti in studio e lo stesso Andrea Foriglio, l'osteopata romano dato come il preferito dalla Santinelli.
Nella loro prima intervista di coppia pubblicata sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne, Nicole e Carlo Alberto hanno raccontato di essere affiatatissimi e di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Dopo la registrazione avvenuta lo scorso 9 maggio i due hanno deciso di passare qualche giorno a casa della biondissima tronista. Nicole ha voluto fin da subito fargli conoscere le persone più importanti della sua vita. Nicole lo ha portato anche nel ristorante dove va spesso con le amiche e dove ha lavorato in passato per un periodo di tempo.
Nel corso della chiacchierata, Nicole e Carlo Alberto sono apparsi affiatatissimi anche nel rispondere alle domande! La coppia infatti ha dato le stesse risposte. Il momento più emozionante che hanno vissuto all'interno del programma è stato quando Nicole si è fatta trovare fuori dagli studi vicino alla macchina di Carlo. L'ex corteggiatore ricorda anche le emozioni del loro primo bacio come qualcosa di unico. Nicole ha aggiunto anche il momento in cui Carlo Alberto le ha letto la lettera a centro studio.
Per l'estate hanno diversi progetti. La coppia vorrà fare qualche viaggio insieme sia in Italia che all'estero, possibilmente in luoghi caldi perché Nicole è freddolosa!
I due stanno cercando anche di organizzarsi riguardo alla distanza. Nicole infatti vive e lavora a Roma, Carlo Alberto invece è di Ravenna. Per adesso stanno cercando di venirsi incontro alternandosi. A volte salirà lei, altre volte scenderà nella Capitale lui. Carlo ha anche dichiarato di essere pronto a trasferirsi da Nicole perché insieme stanno davvero bene!