Uomini e Donne, Nicole Santinelli ‘rinnega’ Carlo Alberto Mancini: “Tornando indietro farei una scelta diversa, ma…”

L’ex tronista ha poi confessato cosa deve avere un uomo per farla innamorare. E su un possibile ritorno nel programma…

Linda Agosto 9, 2023

Uomini e Donne, Nicole Santinelli ‘rinnega’ Carlo Alberto Mancini: “Tornando indietro farei una scelta diversa, ma…”

Nicole Santinelli è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne, terminato con la scelta di Carlo Alberto Mancini al suo fianco.

Una sorpresa per la maggior parte dei telespettatori che davano per scontata la preferenza di lei per Andrea Foriglio, l’altro pretendente. Nicole e Carlo Alberto sono usciti, dunque, mano nella mano, dal dating show di Maria de Filippi. A Verissimo, avevano confermato il sentimento, parlato di progetti importanti e avevano fatto grandi dichiarazioni d’amore reciproche.

Poi, improvvisamente, la notizia della rottura tra i due. Nelle settimane successive alla loro separazione, si sono susseguiti una serie di botta risposta, insomma, uno scambio di accuse più o meno velate, tra i diretti interessati.

Nelle scorse ore Nicole  ha voluto rispondere alle domande dei fan dove, inaspettatamente, ha evidenziato come il poco tempo a disposizione – oltre che il parterre poco nutrito di pretendenti – avrebbe potuto influenzarla nella scelta. A chi le ha chiesto se rifarebbe il programma, ha tuonato “mai dire mai.” “Per alcuni lati, sì” ha detto invece in risposta a chi curioso le ha chiesto se si fosse pentita del percorso fatto. Inoltre, se tornasse indietro, fa sapere, sicuramente non sceglierebbe più Carlo. A poche ore dalla rottura sembrava inoltre avesse avuto ripensamenti su Foriglio, evidentemente così non è: Nicole ha spiegato che avrebbe voluto avere più scelta, quindi indirettamente, ha evidenziato come non avrebbe scelto nemmeno Foriglio, ma una terza persona che volentieri avrebbe accolto se fosse arrivata.

L’amore a Uomini e Donne comunque può sempre arrivare:

Decisamente si, ne abbiamo svariate e bellissime dimostrazioni… Credo che non ci sia luogo e momento, se due persone veramente si attraggono, si vogliono, e si completano, non c è nulla che li freni dal viversi.

Il suo sogno nel cassetto, invece, è aprire l’agriturismo che ha sempre desiderato:

Il mio agriturismo, abbastanza grande da poter ospitare anche gli animali abbandonati. Dove poter trasmettere ai giovani ciò in cui credo. Semplicità, amore, purezza, rispetto.

,

COMMENTI