Nicole Santinelli è una delle protagoniste di questa ultima stagione di Uomini e Donne.
All'interno del dating show di Canale 5, la romana ha deciso di proseguire la sua conoscenza lontano dalle telecamere con il corteggiatore Carlo Alberto Mancini. A distanza di pochissimi giorni però, la loro relazione è volta al termine.
In primis è stato proprio l'ex corteggiatore a comunicare ai fan della loro decisione. Il tutto attraverso una diretta su Instagram, in piene lacrime. Situazione che ha fatto molto discutere il web e non solo. Anche la stessa Nicole è successivamente intervenuta sul suo profilo social per dare la sua versione dei fatti.
In una recentissima intervista al portale TvPertutti.it, l'ex tronista ha in primis ripercorso le tappe che l'hanno portata a prendere la decisione di buttarsi in questa esperienza televisiva. Allo stesso modo ha poi scelto di non commentare in alcun modo la scelta dell'ormai ex fidanzato di rivelare la rottura in diretta su Instagram. E di non commentare neppure il caos mediatico che si è successivamente generato in quanto è una donna riservata che tiene per sé determinate cose.
Immancabile è stato poi il riferimento alla dama Roberta Di Padua con la quale, durante il percorso a Uomini e Donne ha spesso discusso. A tal proposito Nicole Santinelli ha svelato:
Credo di aver fatto capire che anche gli attacchi all’interno del programma non mi toccavano più di tanto. Quello che mi toccava era il fatto di non essere capita ma dalle persone che mi stavano conoscendo, ovvero i miei corteggiatori.
Di lei sinceramente non me ne è mai fregato niente, perché come ho già detto quando la persona vale 0 tutto ciò che dice ha la stessa valenza. So che sta continuando a dire cose su di me ma sinceramente è l’ultima cosa che mi interessa. Anche se me lo dicono non ho la minima intenzione di andare a capire e a sentire cosa dice perché, a parte che dice solo ca**ate, non mi tocca minimamente. E nemmeno ho curiosità di saperle. Le risponderei di leggere quel libro che le ho regalato a Pasqua, che non ha mai letto, che probabilmente riguardava la comunicazione. Perciò potrebbe insegnarle qualcosina. E di impegnarsi con cose più importanti come la vita, il lavoro, gli impegni… anche se a questo punto non so quali siano visto che mi dedica così tanto tempo.
Altro riferimento immancabile è stato anche all'altro ex corteggiatore, dato per favorito da tutti, Andrea Foriglio. L'osteopata romano, proprio qualche giorno fa era stato tirato in causa da Nicole e in molti hanno pensato potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due. Andrea però, ha poi chiarito la sua posizione attraverso un video messaggio. Adesso è stata Nicole Santinelli a svelare se la sua intenzione sarà cercare o meno l'ex corteggiatore:
Per quanto riguarda Andrea no, non ho assolutamente intenzione di sentirlo o di andarlo a ricercare, perché sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa, come ho sempre fatto… anzi, non lo faccio neanche con fatica, mi rimane molto facile ed è il modo per essere il più felice possibile perché appunto non ho nessuna persona che magari potrebbe distruggere questo equilibrio.