Uomini e Donne, Nicole Santinelli svela nuovi inediti retroscena sul suo ex Carlo Alberto Mancini: “Ho scoperto che…”
L'ex tronista torna a parlare della rottura con la sua scelta e del modo in cui lui l'ha annunciata sui social
Renata Luglio 20, 2023
Nicole Santinelli ha recentemente parlato della rottura con la sua scelta, avanzando dubbi sulla genuinità dell’ex.
L’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha spiegato la sua versione in merito alla fine della storia con Carlo Alberto Mancini. I due, dopo aver lasciato insieme il dating show di Canale 5, sembravano davvero innamorati. Tant’è che, negli studi di Verissimo, dinanzi a Silvia Toffanin, l’ex corteggiatore si è lasciato andare ad una romantica dichiarazione per Nicole.
In breve tempo, però, è arrivata la sorprendente confessione di Carlo Alberto che, attraverso una diretta social, ha annunciato di essere stato lasciato dalla manager romana. Stando alla sua versione, l’ex tronista si sarebbe resa conto che lui non era l’uomo della sua vita. Dal canto suo Nicole ha spiegato che sulla sua decisione hanno influito divergenze caratteriali: “Vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa“, sono state le sue parole. In aggiunta, la Santinelli ha criticato i tempi e i modi con cui l’ex corteggiatore ha annunciato la rottura.
Oggi, l’ex tronista ha ribadito:
Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi.
In aggiunta, Nicole ha ammesso che, così come per un’altra coppia protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, quella formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi, la causa della rottura è stata la poca conoscenza prima della scelta:
Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano.
Secondo l’ex tronista, infatti, Carlo sarebbe stato ‘spinto’ a compiere determinati gesti e a dire certe cose dalla conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima, a detta di Nicole, non l’avrebbe capita, probabilmente perché non è riuscita ad aprirsi, apparendo come una persona fredda. Sebbene ad oggi si rimproveri queste mancanze, Nicole ha confessato di non voler tornare a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, ma lascerebbe la porta aperta al Trono Over.
Infine, la Santinelli ha insinuato che il suo ex abbia voluto cavalcare l’onda:
Dopo la rottura, nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura, ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente.
L’ex corteggiatore, a detta sua, sterebbe puntando a diventare tronista: “Infatti, da quel che so si è trasferito a Roma“, ha detto Nicole.
COMMENTI