Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi.
La bionda 29enne romana si è espressa in merito a Roberta Di Padua, la dama che di recente è apparsa interessata al suo corteggiatore Andrea Foriglio.
Nicole ha ammesso di tenere molto lontane le donne come la Di Padua in quanto completamente diverse dal punto di vista caratteriale e di approccio con gli uomini. Una donna che non frequenterebbe mai nemmeno fuori da uno studio televisivo.
A chi l'ha accusata di essere sembrata piuttosto possessiva nei confronti del suo corteggiatore, Nicole Santinelli ha spiegato di non essere una persona possessiva, ma di volere al suo fianco un uomo che la faccia sentire l'unica al mondo.
Nel corso dell'intervista la tronista ha poi confessato di preferire gli uomini più grandi di lei. Per il volto del dating show uno scarto di 15-20 anni sarebbe il massimo. Sua mamma - ha raccontato - è più giovane di suo padre di 25 anni e i due continuano ad amarsi come il primo giorno.
Nicole ha affermato che fra 20 anni vorrebbe essere una donna con una solida carriera alle spalle e circondata da una bella famiglia unita.