Ieri sera Carlo Alberto Mancini, ha annunciato (a sorpresa), la fine della sua storia con Nicole Santinelli.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto condividere tramite una diretta Instagram, la notizia della separazione dall’ex tronista, arrivata a meno di un mese dalla scelta.
La notizia ha generato numerose reazioni, a partire dall’ex rivale all’interno della trasmissione Cristian Di Carlo fino alla dama del trono over Roberta Di Padua.
Pochi minuti fa, Nicole ha rotto il silenzio e su Instagram ha commentato così la rottura:
Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun’altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa. Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti, perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, visto che rispetto i sentimenti degli altri e me stessa, ho preferito dire la verità.
E ancora:
Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrá a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo. Grazie a tutti.
In molti hanno trovato di cattivo gusto citare Andrea Foriglio, ex rivale di Carlo Alberto. La ragazza ha infatti usato delle parole che sono sembrate volte a lasciare aperto uno spiraglio ad un possibile avvicinamento.