‘Uomini e donne’, Nilufar Addati: “Se penso di poter tornare con Giordano Mazzocchi? No, perché…”



La storia d'amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è finita qualche settimana fa e darne la notizia è stato proprio l'ex corteggiatore il quale, attaverso delle Instagram Stories, aveva comunicato la separazione a tutti i suoi follower (QUI il post). A fargli eco era stata poi la Addati che, sempre a mezzo social, aveva confermato le parole del suo ex fidanzato.

A non aver fatto funzionare la coppia, a quanto pare, sarebbero state le diversità caratteriali dei due ragazzi che, avendo punti di vista spesso opposti, hanno dovuto prendere coscienza della loro incompatibilità mettendo un punto definitivo al loro rapporto.



Nilufar, che in questo periodo sta traslocando da Napoli a Roma, ha risposto ad alcune domande che i fan le hanno posto su Instagram e, ovviamente, non sono mancati i curiosi che hanno voluto sapere se c'è qualche possibilità che tra lei e Giordano ritorni il sereno. La risposta a riguardo è stata molto chiara: "Sinceramente? No. Perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto lo chiude definitivamente. Da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema della nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri":



Nonostante tutto, il bene nei confronti del Mazzocchi rimane, come l'ex tronista ha specificato successivamente: "Non ci sono colpe, non ci sono torti, non ci sono carnefici e non ci sono vittime. Non serve vomitare odio e cercare a tutti i costi di trovare un colpevole. […] Quando ti sei già concesso più di una seconda possibilità, quando le cose non cambiano perché semplicemente non possono cambiare, sarebbe da masochisti non rendersi conto della realtà dei fatti. Il rispetto e il bene rimangono. […] Questo non è un reality, non ci sono cattivi da trovare, gente da massacrare, questa è la mia vita":

Che ne pensare delle sue parole?