Uomini e Donne, Nilufar Addati torna a parlare della storia con Giordano Mazzocchi: “Ecco perché è finita tra di noi”

Tra i protagonisti indiscussi della storia di Uomini e Donne c'è senza dubbio anche Nilufar Addati, che dopo una breve apparizione come corteggiatrice ha ricevuto la proposta del trono e dopo un percorso lungo e tortuoso ha scelto di uscire dalla trasmissione con Giordano Mazzocchi, che ha preferito al rivale Nicolò Ferrari.



Fuori dal programma i due hanno iniziato una storia d'amore durata circa un anno, ma poi naufragata. Ad oggi Nilufar è single e intervistata da Luca Gervasi per il podcast The Gervasi Show l'ex tronista e influencer è tornata a parlare della sua situazione sentimentale e del rapporto con Giordano, spiegando i motivi per cui è finita:

Io da Uomini e Donne sono uscita felicemente fidanzata, siamo stati insieme un anno, poi ci siamo lasciati. Io avevo 19 anni, lui due più di me. Ci sta che dopo un po' ti rendi conto di volere cose diverse, quindi ci siamo lasciati senza troppi drammi, semplicemente ci siamo resi conto che io voglio A, tu vuoi Z, facciamo che io mi vado a prendere A da qualcun altro e tu Z da qualcun'altra, anche se poi non è arrivato. È stata la mia ultima relazione, poi qualche frequentazione piccolina nel mezzo, ma l'ultima relazione è stata quella.



Nilufar ha poi parlato dell'esperienza a Uomini e Donne, spiegando perché non parteciperebbe una seconda volta al dating show condotto da Maria De Filippi:

Devo tornare a Uomini e Donne per trovare un fidanzato? Può essere. Sarebbe sbagliato dire che non lo rifarei, perché lo rifarei assolutamente. Non lo rifarei ora, perché probabilmente non è la modalità con cui ora vorrei trovare qualcuno, perché è una modalità che ti dà tanti plus, ma ti toglie anche tanto, perché sei portato a frequentare una persona per mesi senza però poterla vedere, poterci parlare liberamente, toccare argomenti che magari vorresti affrontare e che oggi per me sono importantissimi e che all'epoca non mi interessavano minimamente.



Parlando, invece, della sua relazione ideale, Nilufar ha dimostrato di avere le idee piuttosto chiare:

Per me la perfezione sarebbe conoscere qualcuno tramite amici, perché è più facile. In una città come Milano che è piuttosto individualista, a differenza di Napoli, le persone non è che ti approcciano chissà quanto ed è difficile trovare una persona che ti fa da gancio. La relazione che cerco deve essere una cosa che ti devo amare proprio tanto, per me devi essere famiglia, non mi serve qualcuno che mi porta a cena fuori, lo faccio da sola, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia fare i viaggi o sia una compagnia per qualcosa. Io ho bisogno di qualcuno che sia veramente la ciliegina sulla torta, perché io la torta mia ce l'ho già, non ho bisogno di qualcuno che sia la crema al mio pan di spagna. Io sono sia la crema che il pan di spagna, però se vuoi essere la ciliegina a me piace come cosa. Deve essere veramente un fare il tifo, essere una squadra, io la vedo molto come team.