In queste prime settimane dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si stanno rivelando una coppia piuttosto affiatata e complice. I due ex protagonisti del Trono Classico stanno cercando di condividere più tempo possibile e l’ex corteggiatore di Avezzano sembra aver anche superato la crisi nei confronti della ragazza che, solo poco tempo addietro lo ha afflitto quando, con estremo stupore, sia lui che tutti gli appassionati del programma abbiamo scoperto che Nilufar ha avuto una relazione con un altro suo ex pretendente, Stefano Guglielmini, era approdato negli studi di Canale 5 fingendo di volerla conquistare, quando invece tra i due vi era una vera e propria storia lontano dalle telecamere (QUI l’articolo con tutti i dettagli).
Tutto ciò, però, sembra essere assolutamente acqua passata ormai e l’ex tronista si sta rivelando legatissima al fidanzato, tanto che ieri, in occasione della prima serata di Giordano alla discoteca Fellini di Milano, ha riunito tutte le sue fan sui social al grido dell’hastag #GiordanoFaiIlBravo per essere costantemente aggiornata su ogni più minimo movimento del Mazzocchi. Quest’ultimo, dal canto suo, ha dimostrato nei vari momenti della serata di avere la Addati come pensiero fisso e a inizio articolo potete vedere anche un brevissimo spezzone di diretta in cui Giordano dice il suo primo ‘Ti Amo’ pubblico a Nilufar.
L’ex tronista, nonostante ciò, è stata in forte tensione per tutta la serata e si è sbizzarrita su Twitter per smaltire l’ansia:
Che ne pensate?