Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Noemi Ceccacci mostra la sua pancia 8 mesi dopo il parto e scrive: “All’inizio anche io non mi riconoscevo più, ma poi…”

Sono passati otto mesi da quando l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Noemi Ceccacci - scesa all'epoca per Marco Fantini - ha dato alla luce la piccola Beatrice, avuta dal compagno Gennaro D'Angelo, anche lui ex corteggiatore del dating show di Canale 5, di Valentina Dallari.



 

E proprio la Ceccacci ha voluto mandare un messaggio positivo a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione, mostrando la sua pancia a distanza di mesi dal parto. Ecco le parole che l'ex corteggiatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram:

Molte di voi mi chiedono subito dopo aver partorito se il corpo tornerà ad essere quello di prima… la risposta è SÌ!!! Ovviamente nulla cade dal cielo, nulla è scontato ma come dico sempre la COSTANZA E DISCIPLINA SONO LA CHIAVE. All’inizio anche io non mi riconoscevo più nel mio corpo ma invece di buttarmi giù mi sono impegnata e motivata ponendomi l’obbiettivo di volermi rivedere bene!!



E ancora:

Perché come tutte le mamme sanno il post parto è un momento delicato ( io per esempio ho avuto dei crolli emotivi ) a livello psicologico e rimanere propositive è importante soprattutto per la mente!!! Quindi non lasciatevi sopraffare dalle crisi che possono esserci dopo il parto! VOI SIETE IMPORTANTI COME LO SONO I VOSTRI PICCOLI.



Poi Noemi ha concluso:

E RICORDA CHE SE TU NON STAI BENE NON CI STARANNO NEANCHE LORO, perché sono come spugne e assorbono ogni cosa… AMIAMOCI PRIMA DI TUTTO, e soprattutto i nostri difetti! NESSUNO È PERFETTO !!!