Uomini e Donne, novità in arrivo: ecco come potrebbe essere scelto uno dei prossimi tronisti
Il 19 settembre prenderà il via la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi e iniziano già a circolare i primi rumor sui futuri protagonisti
Valeria Agosto 16, 2022
Ormai manca davvero poco alla nuova edizione di Uomini e Donne.
Il famoso dating show condotto da Maria De Filippi prenderà il via dal 19 Settembre. Sempre mantenendo lo stesso orario, ossia la fascia pomeridiana delle 14.45 fino a dopo pranzo.
Le riprese dovrebbero iniziare a giorni, entro fine mese. Ma iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni circa la nuova stagione. Giorni fa vi avevamo anticipato qualche news che riguardava la presenza, quasi del tutto confermata, di Gemma Galgani. Insieme a lei, quasi per certo, ci sarà anche l’amica del cuore Ida Platano.
Ma non solo Trono Over, il mese scorso infatti, vi avevamo anticipato qualche novità che riguardava anche il Trono Classico. QUI il precedente articolo per poter rimanere aggiornati.
Attraverso il profilo Instagram “uominiedonnotronoclassicoeover“, adesso, siamo in grado di darvi ulteriori novità riguardo la nuova stagione di Uomini e Donne.
Innanzitutto sembrerebbe esserci una novità in arrivo che riguarda proprio il trono classico. Ma soprattutto la modalità in cui potrebbe essere scelto uno dei 4 tronisti. Ecco come:
Uno dei 4 tronisti potrebbe essere deciso in questo modo: durante la registrazione si presentano 2 candidati (per salire sul trono) e Colui/colei che salirà potrebbe essere deciso/a dal parterre over. Per gli altri 3 ci sarebbe la presentazione normale.
Poi ha continuato anticipando altri nomi di cavalieri e dame che sembrerebbero essere confermati nel parterre di questa prossima edizione:
Sembrerebbe confermata la presenza di Pinuccia (e molto probabilmente anche di Alessandro) nel parterre over della prossima edizione. Molto probabilmente a Settembre ritroveremo anche Daniela e Fabio. Non ancora sicuro, ma molto probabile, anche Alessandro, ex corteggiatore di Ida.
Contrariamente a quanto detto in precedenza sembrerebbe adesso confermata anche la presenza di Biagio. Per quanto riguarda la presenza di Federica Aversano, inizialmente data come papabile tronista, ha precisato:
Visto che me lo domandate sempre, rispondo. Ad oggi sembrerebbe esclusa l’ipotesi di Federica sul trono. I tronisti, molto probabilmente, sono già stati scelti e si dovrebbe aver optato per la modalità “sconosciuti” (volti nuovi). Due ragazzi e due ragazze.
COMMENTI