Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne: negli scorsi giorni la bionda ventinovenne romana è approdata nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, determinata a trovare l'amore.
Nella sua presentazione la neo tronista ha rivelato che ad attrarla particolarmente in un uomo sono carisma, determinazione e sincerità e nell'attesa di scoprire se tra i suoi corteggiatori ce ne sarà uno in grado di rispecchiare il suo ideale e rubarle il cuore, Nicole si è lasciata andare a qualche confessione e ha rivelato che il più bel corteggiatore nella storia del programma secondo lei è Andrea Dal Corso, che presto convolerà a nozze con la sua Teresa Langella.
Proprio Teresa è stata per Nicole fonte di ispirazione: la nuova tronista ha infatti confessato di rispecchiarsi molto in lei e di avere anche i suoi stessi gusti in fatto di uomini.
Parlando delle sue storie passate, invece, Nicole ha rivelato che la sua ultima relazione risale a circa tre anni fa e ha aggiunto che è finita poiché con il suo ex fidanzato non riuscivano più a capirsi e i litigi superavano i momenti felici. Proprio per questi motivi i due hanno deciso di comune accordo di separarsi.
Nicole, nel suo video di presentazione, ha anche raccontato di essere molto legata alla sua famiglia, che è stata molto felice di questa sua nuova avventura, soprattutto suo padre è particolarmente contento della scelta intrapresa dalla figlia.
La tronista ha anche ricordato alcuni momenti bui del suo passato: a dieci anni è stata aggredita da un cane e ha così perso la manualità della mano destra. Un incidente che l'ha obbligata ad accantonare una delle sue più grandi passioni, la pallavolo. Poco dopo un altro evento ha drammaticamente segnato quel periodo della sua vita, ovvero la perdita di un suo caro amico, con il quale era cresciuta.
Infine, la Santinelli ha parlato della sua vita, spiegando che è molto dinamica e frenetica: si comincia al mattino con una passeggiata insieme al suo cane, per poi passare agli impegni di lavoro, che solitamente consistono nell'incontrare i vari clienti. Terminata la giornata lavorativi Nicole si dedica a sbrigare le incombenze quotidiane, come ad esempio la spesa. La sera, invece, è dedicata alla fisioterapia per la mano, alle pulizie e alle cene con i suoi genitori o con le amiche.