Uomini e Donne, le nuove puntate dureranno di meno? Ecco qual è la verità
Nelle scorse ore sulla guida tv Mediaset l’appuntamento con il dating show era indicato dalle 14.45 alle 15.53 ma…
Carola Settembre 6, 2023
Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.
Nonostante le prime puntate del programma siano state già registrate Uomini e Donne tornerà in onda a partire da lunedì 11 settembre, con tre nuovi tronisti – tra cui l’ex concorrente di Temptation Island Manuela Carriero – e diversi ritorni nel parterre del Trono Over.
Oltre a questa novità, la guida tv Mediaset aveva svelato nelle scorse ore che ci sarebbe stato un cambiamento nella durata delle puntate, che si sarebbero concluse alle 15.53 invece che alle 16.10 come di consueto, con una riduzione quindi di ben 15 minuti.
In realtà però, come riportato da Fanpage.it, si sarebbe trattato semplicemente di un errore e le puntate avranno quindi la durata di sempre, dalle 15.45 alle 16.10:
Fonti vicine al programma hanno fatto sapere a Fanpage.it che si sarebbe trattato di un errore. Diversamente da quanto trapelato, la durata delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi non è stata modificata. Il programma occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale5 fino alle 16.10 circa, com’è sempre stato. Solo a seguire andrà in onda l’appuntamento con la soap opera La promessa che farà da traino alla nuova stagione di Pomeriggio5, la prima con Myrta Merlino, in onda a partire dalle 16.55.
Una bella notizia dunque per tutti i fan del programma, curiosi di scoprire cosa accadrà a dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori in questa nuova edizione di Uomini e Donne, che nelle sue prime puntate vedrà anche la presenza in studio degli ex concorrenti di Temptation Island, che si confronteranno tra loro per la prima volta dopo la fine del programma.
COMMENTI