Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione? Ecco qual è la speranza di Tina Cipollari

Tina Cipollari, con tutta la solita simpatia e ironia che la contraddistingue si è lasciata andare ad un commento su Instagram.



Da giorni ormai c'è sul web un grande fremito per la nuova stagione di Uomini e Donne e soprattutto per la scoperta dei nuovi tronisti. In questi giorni infatti potrebbero iniziare a circolare sul web i primi rumor su chi siederà prossimamente sulla famosissima poltrona rossa del dating show, accanto proprio a Tina Cipollari e l'ormai immancabile Gianni Sperti. Un duo, il loro che Maria De Filippi ha con sé ormai da parecchi anni e alla quale non sembra proprio voler rinunciare.

La Cipollari infatti è nota ormai per il suo carattere sempre schietto e sincero che, talvolta, divide il pubblico. Da una parte chi la ama follemente, dall'altra chi invece la reputa alle volte "too much". Sembra non curarsi del parere del pubblico Tina che, ancora una volta, ha espresso un sarcastico commento tramite il suo profilo Instagram ufficiale.



In particolare, ieri, una fanpage di Uomini e Donne ha creato un sondaggio, chiedendo agli utenti chi avrebbero preferito vedere sul trono nella prossima stagione. In lista c'erano: Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini (rispettivamente corteggiatore e scelta di Nicole Santinelli). Poi ancora Carola Carpanelli e Alice Barisciani (rispettivamente corteggiatrice e scelta di Federico Nicotera). Infine anche Alessio Campoli (corteggiatore di Lavinia Mauro) e Alessandra Somensi (corteggiatrice e scelta di Luca Daffrè).

Alla domanda dunque su "chi preferireste vedere sul trono della prossima stagione" del dating show, Tina Cipollari si è lasciata andare ad un commento alquanto esplicito:



Spero nessuno!

Il commento ha prontamente fatto il giro sul web diventando virale. Non è la prima volta infatti che l'opinionista, con i suoi commenti ironici e sarcastici, si rende protagonista assoluta del web. Ricordiamo i commenti su Nikita Pelizon al Gf Vip, ad esempio. O anche l'ultimissimo, quando la stessa ha commentato la rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli.