Uomini e Donne, nuovo amore per Ida Platano? Ecco cosa ha confessato l’ex tronista

Ida Platano è senza dubbio uno dei volti più noti di Uomini e Donne.



Per anni seduta nel parterre femminile del Trono Over, durante i quali ebbe modo di vivere più di una storia d'amore, ha poi ricoperto il ruolo di tronista della trasmissione, uscendone però da single, senza fare la canonica scelta di fine programma.

Uno dei suoi corteggiatori era un volto attualmente noto del dating show, Mario Cusitore, che secondo alcuni sarebbe ancora segretamente interessato a lei.



Poche ore fa, l'ex tronista ha voluto condividere un video-selfie nelle sue Instagram Stories, in cui si è lasciata andare ad un tenero ma vago annuncio ai suoi followers:

Ciao a tutti belli miei, come state? Io sto benissimo, sono molto felice e contenta. Voglio dirvi una cosa: voi sapete che io sono sempre stata una persona trasparente e sincera, per chi mi conosce, e non ho mai nascosto nulla. La mia vita è sempre stata alla luce del sole, sia prima che durante i miei anni in trasmissione a Uomini e Donne. Sto vivendo un momento davvero speciale, bello e non voglio che vi arrivi da altre fonti questo. Ci tenevo a dirvi questa piccola cosa, che per me per il momento è davvero speciale.



Queste le sue parole ai suoi sostenitori, pronunciate con un sorriso timido e sereno, che lascerebbero intendere l'inizio di un nuovo capitolo amoroso e al contempo la volontà di proteggerlo dalle malelingue. Proprio per questo la Platano ha voluto dare per prima la presunta lieta notizia, anziché lasciare che a lanciarla fossero terze persone.

Che stia vivendo una nuova relazione ancora agli albori?