Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 24 e martedì 25 aprile: ecco cosa vedremo al suo posto

Lunedì 24 e martedì 25 aprile non andrà in onda l'appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.



Il programma di punta della rete, quotidianamente seguito da milioni di affezionati telespettatori, riprenderà regolare programmazione mercoledì 26 aprile. In occasione del ponte legato all'Anniversario della liberazione italiana, Uomini e Donne sarà sostituito dalle prime due puntate della seconda stagione de Luce dei tuoi occhi. Si tratterà quindi di repliche, in quanto il secondo capitolo della fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno ha debuttato su Canale 5 lo scorso 12 aprile.

A seguire, il pubblico potrà seguire, come di consueto, il daytime di Amici di Maria De Filippi a partire dalle 16:30. E, successivamente, il daytime de L'Isola dei Famosi dalle 16:40.



Uomini e Donne, come detto ripartirà mercoledì prossimo, dopo una pausa di ben tre giorni. Difatti, anche venerdì 21 aprile il pomeridiano non è stato trasmesso, sostituito dallo Speciale di Amici 22. In attesa di poter assistere all'evolversi delle dinamiche nel Teatro 6 degli Studi Mediaset, facciamo il punto su cosa vedremo.

Come precisato nelle anticipazioni sull'ultima registrazione, ci continuerà a discutere del Cavaliere Armando Incarnato, incalzato nuovamente da Aurora Tropea. Ad intromettersi nell'ormai consueto dibattito tra i due, anche Riccardo Guarnieri. Nel Trono Classico, invece, si prosegue con l'esterne dei tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè.