Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/01/22

Ci avete fatto caso all'INCREDIBILE COINCIDENZA per cui tutti i membri della combriccola (cit.) finiscono CASUALMENTE per mostrare indescrivibile entusiasmo e incontenibile voglia di abbandonare Uomini e Donne SEMPRE E SOLO quando hanno di fronte qualcuno che SANNO BENISSIMO essere restio a ricambiare la loro (apparente) euforia?



Lo ha fatto Ida Platano quando ha scelto Diego Tavani il giorno dopo un acceso battibecco che lo aveva portato a pensare di chiudere la frequentazione con lei. Lo ha fatto Gemma Galgani con Leonardo Bozzetti D’Arcangelo, e lo fa con chiunque palesemente e incontrovertibilmente la schifi (perché poi quelli come Stefano ci pensa lei a schifarli, solo perché s'accorge che sono un pelino meno fake di tutti gli altri. Non sia mai che corra il rischio di dover lasciare davvero la trasmissione!). E mo l'ha fatto anche Biagio Di Maro con Elena.

Ventordicimila zerbine dame si sono (inspiegabilmente) prostrate ai suoi piedi, da quando fa parte del Trono over. Una più crocerossina e masochista dell'altra, ma tutte mosse dall'insana speranza di essere colei che avrebbe fatto mettere la testa a posto al mozzarellaro. E lui a chi va a chiedere l'esclusiva? All'unica che di dargliela non ci pensava proprio.



Ed era così pazzo di Elena che è passato dal dire che avrebbe potuto anche abbandonare il programma con lei, tanto era rimasto folgorato da questa donna, al "per me può fare la sua strada ora!" solo perché la dama - dopo aver rifiutato di dargli l'esclusiva - ha accettato di far entrare un altro uomo che aveva chiamato per lei. Praticamente gli ha spezzato quel suo povero e fragile cuore colmo di lattosio comportandosi come lui si comporta da quando bazzica quello studio. Porello.

Biagio ne ha frequentate sempre a gruppi di 5, comportandosi nei peggio modi persino con donne come Sara Zilli che frequentava da mesi e che pur di avere un'esclusiva da lui avrebbero ipotecato casa, usandole e gettandole quando non assecondavano più i suoi comodi, e mo dopo mezza volta che ha visto Elena dà di matto perché lei non accetta di frequentare solo lui. "Se uscisse con un altro uomo non la guarderei più nello stesso modo", ha detto. Ah però, che coraggio. Effettivamente essere solo ignorante, rozzo e rinfaccino era poco. Aggiungiamoci pure sfacciatamente maschilista, a questa edificante lista.



Ma la fiera dei quaquaraquà mica è finita col mozzarellaro, oggi. Dopo Biagio ci ha pensato Armando Incarnato a tenere alta la bandiera degli uomini piccoli piccoli, ma che più piccoli non si può.

Lui che ci teneva così tanto a raccontare cos'era successo con Gloria "senza essere né volgare, né scostumato, né offensivo nei confronti di una donna" e che ancora un po' e ci avrebbe fornito latitudine e longitudine del punto esatto in cui le aveva fatto quelle "carezze". Che galantuomo, oh! Sia chiaro, io (grazie a Dio) non c'ero, quando questi due sono usciti, e per quanto mi riguarda possono pure aver riscritto il Kamasutra. Non importa. Ma di fronte ad una donna che nega, che lui insista nel sottolineare che le sue mani non sono finite "sulla testa o sui capelli" ma "da un'altra parte!" è disgustoso A PRESCINDERE. Punto.

Cafone, scostumato e pure vendicativo. Visto che PALESEMENTE ci ha elargito dettagli non richiesti sulle sue uscite con Gloria perché rosicava all'idea di non essere stato "una scelta", per lei. Gloria non ha PREFERITO Armando a Mirko, Gloria aveva chiuso con Mirko solo perché quest'ultimo non se la filava. E questo per l'orgoglio di un vanesio come l'Incarnato era così oltraggioso che tac!, la ripicchina dell'asilo. Subito a spu**anare quanto lei gli parlasse male di lui al telefono, subito a rivelare confidenze e intimità. Un gran signore, effettivamente.

"Siete tutte cattive, faccio bene a comportarmi in un certo modo", ha piagnucolato oggi. Giusto una geisha come quella Beatrice che - a un Gianni Sperti che giustamente le faceva notare che "le persone non vanno giudicate solo per come si comportano con noi, ma anche per come si relazionano col resto del mondo" - ha risposto con un cringissimo "e il mondo come tratta lui?" se lo potrebbe accollare, uno così.

Ma chi me lo doveva dire che un giorno avrei fatto la ola a Teresanna Pugliese, sentendole dire che "Armando nun me piace proprio! Hai toccato un livello bassissimo nei confronti di una donna, non era necessario andare nei dettagli"?

Video dalla puntata: Puntata intera - Un nuovo cavaliere per Elena - Gloria: "Mirko sembra che non ti interesso..." - Maria: "Gloria a quali 'confidenze' si riferisce Armando?" - Esterna tra Matteo e Denise - Matteo e Denise: i commenti all'esterna

Video inediti: Sensazioni dopo la puntata