Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/09/21
Chia Settembre 20, 2021
Ci pensate che la redazione commissione e Queen Mary passano settimane, se non mesi, a selezionare i nuovi tronisti, leggono 457mila mail di candidatura, provinano 236mila pischelletti alla ricerca del codice sconto dell’amore della loro vita e poi… riescono a mettere sulla poltrona rossa sempre i peggiori? Cioè, manco i cecchini in trincea tanta precisione, eh.
Per esempio ‘sti due, Matteo e Joele, sembra solo a me che siano perennemente scazzatissimi, tipo che stanno lì per farci un favore ma avrebbero preferito un ape in centro, o danno le stesse vibes anche a voi? No, perché per me a fare ape ci potrebbero pure tornare prima di subito, per dire.
Anzi, Joele ad occhio può già prenotarsi lo spritz, almeno a giudicare dall’eloquente scambio di vedute con Michele della redazione. Tipo che come minimo dopo le prime registrazioni saranno venuti a sapere che quella del “povero fidanzato cornificato col migliore amico” era con tutta probabilità una gran minchia*a, e già si stanno preparando il terreno per botolarlo più velocemente di Laura Lella.
Ma che questo tizio due cose ci ha raccontato (la prima sul tradimento, la seconda sull’esterna con quella Valentina che lui ha voluto terminare ancora prima che gli autori gli dicessero di salutarsi, ma poi ci viene a dire che era solo colpa delle telecamere) e due su due erano delle solenni puttana*e ci dà l’esatta misura del talento della redazione nel selezionare il disagio con una perizia invidiabile.
Ma se Joele è riuscito nella mirabile impresa di ammosciarci le ovaie in dieci minuti scarsi, con una frizzante vitalità che manco quelli in rigor mortis, ci ha pensato quella Maria a risvegliarci dal torpore. Prendete una manciata dei peggio cliché uominiedonniani, mischiateli con un pizzico di ambizioni da influencer e condite con un cucchiaino di tisana detox… et voilà, è arrivata la vrenzola di questa edizione!
Questa tizia è PALESEMENTE cresciuta a pane e Giulia De Lellis, avrà il suo “partendo dal presupposto che sei un grandissimo stron*o” scritto coi glitter su tutte le sue Smemo dei tempi del liceo e – dopo anni di accurato studio della materia – ha ben pensato di esordire su Canale 5 con un poco preparato “Vabbè, stai zitto… sei stato bene?“. Che non so come dirglielo, però nun me pare abbia ottenuto proprio proprio lo stesso riscontro che ebbe la sua musa ispiratrice, ecco.
A parte che io impazzisco sempre per come agli Elios la spocchia e l’arroganza vengano sempre scambiati – specie dal prode Gianni Sperti – per “personalità ben definita“… però anche no, ecco. Cioè, avere carattere è una cosa, avere un carattere demmmerda è n’altra, come dire. E rispondere in modo strafottente a chiunque sentendosi stocazzo (specie la prima volta che metti piede in un contesto nuovo) dubito possa essere definito “saper tener testa“.
Però le riconosco un meraviglioso potenziale trash, quello sì. Una così potrebbe regalarci catfight così beceri che spero rimanga almeno fin quando ci toccherà pupparci quei due tronisti imbalsamati.
Comunque che si sappia che a reggere il programma non è certo Gemma Galgani, che oggi – nell’ascoltare la presentazione di quell’Antonio che ci ha elencato tutte le vie di Roma che è solito percorrere – già sfoderava lo sguardo da panterona, ma Tina Cipollari. Lei, solo lei e sempre lei. Punto.
E quel Filiberto che “prima di venire qua ho fatto una prova, mi sono parlato da solo e ho guardato i minuti: ho parlato solo 3 minuti, gli altri hanno parlato 5, 6, 7 minuti e non ha detto niente, ho parlato io e ha interrotto in continuazione… è una maleducata, anche se mi sta simpatica” PALESEMENTE fatto ritornare SOLO per gli show che può regalarci rompendole i maroni random lo dimostra.
Video dalla puntata: Puntata intera – I baci di Angela e Stefano – Esterna di Matteo e Maria – Maria e la sua spavalderia – Il ritorno di Filiberto – Joele, Valentina e… – Antonio si presenta
Video inediti: Una puntata inaspettata
COMMENTI