Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 10/02/23
Chia Febbraio 10, 2023
Regà, siamo tutti d’accordo che il trono di Federico Nicotera all’alba del 10 febbraio sia diventato OGGETTIVAMENTE e INCONTROVERTIBILMENTE ridicolo?
Cioè, che lui non mi abbia mai convinto fin dall’inizio lo sapete. L’ho sempre trovato discretamente fastidioso, terribilmente egocentrico e pure abbastanza arrogante. Uno che pensa di essere infallibile e sta sempre col dito puntato verso gli altri senza fare mai autocritica, quando poi i comportamenti peggiori – guarda un po’! – sono proprio i suoi.
La mia opinione non è cambiata di una virgola, quindi. Ma anche chi si era appassionato a ‘sto trono, voglio dì, ad oggi (cit.) non ne ha LE PA**E PIENE? Non è diventato tutto una baracconata così palese e sfacciata che – sia che si preferisca Carola Carpanelli, sia che si faccia il tifo per Alice Barisciani – leggere nelle anticipazioni che “non c’è stata nessuna scelta!” suona a prescindere come una CLAMOROSA PRESA PER IL CUL*?
Ma ‘sto tizio una manciata di registrazioni fa mica aveva detto che per poter scegliere aveva solo bisogno di fare “delle belle esterne dove sto tranquillo“? Con Alice finora “avete fatto 40 esterne e 39 sono andate bene” (cit.), eppure sono ancora lì. Con Carola dopo la “bella esterna” a Fontana di Trevi le ha sfracassato i mar*ni per i followers, dopo la “bella esterna” sulla neve l’ha lasciata a casa… Ma che caspita vuole ancora, oh?
Qualunque sia la sua preferenza, capite che NON HA SENSO NIENTE di quello che fa?
E si permette pure di dire alla Carpanelli “pensa al tuo che già fai fatica“. ‘Sto ridicolo!
Ma ringrazia che – nonostante tutti gli insulti che le avete tirato dietro – ‘sta ragazza è fin troppo educata, perché io al suo posto t’avrei riempito di parolacce come faceva la Barisciani prima che te ne lamentassi e lei si plasmasse ai tuoi voleri levandole dal suo vocabolario.
E che Nicotera non si rigirasse la frittata, perché la sorpresa ad Alice la poteva fare pure se portava in esterna anche Carola. Il fatto di CHIEDERE ESPRESSAMENTE di fare una sola esterna pur potendone fare tranquillamente due è una presa di posizione PRECISA, non scherziamo. E Federico ha pure il barbaro coraggio di lamentarsi della reazione della Carpanelli nello scoprire che poteva vederla ma ha SCELTO di non farlo? Che lei si alzasse e se ne andasse era IL MINIMO.
Chi mi ha sorpreso invece è Alice, onestamente. Così pacata, così serena, così controllata. Di fronte a delle esterne così belle, dove stanno così bene, durante le quali parlano di quanto sarebbe bello “viversi finalmente al di fuori“, com’è che la domanda “perché non la scegli?” la fa solo Carola e lei no?
Lungi da me avvalorare le teorie complottistiche che spopolano sui social, eh, però è curioso che mesi fa la Barisciani facesse il diavolo a quattro perché “che ti manca per scegliermi?” e ora che teoricamente dovrebbe essere pure più coinvolta non gli ponga la stessa domanda. Curioso proprio.
A me manco importa come finisca ‘sto trono, vi dirò. Anche se Carola per uno come il Nicotera sarebbe davvero sprecata, per quanto mi riguarda, quindi mi piacerebbe si salvasse e lo lasciasse con un pugno di mosche cavalli e chi s’è visto s’è visto.
Ma quello che è certo è che il tronista ha tirato così tanto la corda da mandare comunque tutto completamente in vac*a. Come si può credergli quando dopo CINQUE MESI dice di aver bisogno di “prendersi altro tempo per capire effettivamente come sto“? Ma altro tempo COOOOOSA, ma ci stai sfrantumando la minc*ia da ‘st’estate, ma BAAAASTA!
Alice ti “piace tanto“, ti “smuove qualcosa“? Prenditela e poni fine a ‘sto strazio, che a me l’unica cosa che si smuove ormai sono i mar*ni che mi sono rotolati a terra da mo, santoddio!
Nemmeno su Gloria Nicoletti il mio pensiero è cambiato di una virgola. Una tizia PATETICA, che per settimane s’è guadagnata il centro studio grazie ai dubbi di uno notoriamente diffidente come Riccardo Guarnieri, ma che non appena lui ha iniziato a lasciarsi un pochino andare ha cominciato improvvisamente ad accampare scuse RIDICOLE e pretesti IMBARAZZANTI pur di tirarla per le lunghe.
Ma “ero accecata dalla gelosia” di cosahahahahaha? Per una chat con una ragazza dalla quale manco ha voluto ricevere delle foto in privato? Ma a chi la vuoi dare a bere? Giusto Gianni Sperti può abboccare a ‘sta versione, su!
E per Gloria avere il favore di conduttrice e opinionisti era così importante che non appena si è accorta che tirava una brutta aria, così brutta che persino Armando Incarnato era finito col dare ragione al Guarnieri, è corsa ai ripari. E la mossa del “usciamo insieme dal programma?” era la via più facile per mettere una pezza al disastro fatto e passare nuovamente da vittima.
Ora, che Riccardo non provasse per lei sentimenti così forti dal sorvolare sulle ca**ate che nel frattempo s’era inventata mi pare chiaro, ma – di grazia – chi glielo faceva fare di uscire con una con cui fuori “non discutiamo mai” mentre lì dentro la vedi appigliarsi ad ogni str*nzata pur di fare show?
Ps. Ma in che senso è stata Silvia Zanin a fraintendere la frase di quel Giuseppe che in camera d’albergo le detto “con te mi piacerebbe farlo, ma non in questa camera scelta da altri. In un posto scelto da noi!“? Che vor dì “ci sono delle chiavi di lettura tra persone mature che si dovrebbero leggere“? E come gli viene a Gianni Sperti di dire che “lui è stato CORRETTO“?
Che quando scatta la passione non si stia a guardare la location è ovvio. Ma a me risulta che tra “persone mature” lo si possa dire chiaramente, “guarda che non m’è scattato nulla“, senza supercazz*le ridicole che rischiano solo di illudere le persone. Ma certa gente le pa**e le ha giusto per riempire meglio le mutande, si sa.
Video dalla puntata: Puntata intera – Maria: “Cristina esce con Alessio…” – Un cavaliere per Cristina – Gloria: “Riccardo non voglio rimpianti. Usciamo insieme?” – Maria: “Riccardo domani vieni Ida!” – Esterna di Federico e Alice – Carola: “Federico mi stai prendendo in giro!” – Alice: “Federico sono contenta di noi!” – Silvia e Giuseppe: questione di chimica
Video inediti: Il dubbio di Federico!
COMMENTI