Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/03/23

Chia Marzo 13, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/03/23

Chi ce lo doveva dire che, arrivati al TREDICI MARZO, ci sarebbe toccato sentire Lavinia Mauro dire “vorrei ricordarvi che siamo AD UN PASSO, quindi giocatevele bene le vostre carte!“, per poi correre a precisare che “Ho detto che ho scelto? Non mi sembra. Sono scesi i petali? No!“. Dovessi immaginare gli inferi, sarebbero esattamente così. Infestati da una totalescassaminc*ia che ci tiene a ricordarci quanto sia una totalescassaminc*ia.

Ma ancora un po’ e qua arriva Filippo Bisciglia sul tronco di Temptation Island, ma “ad un passo” de che, esattamente? Ma SCHIODATI, santodddio, che pure i parti durano meno (e sicuramente non sono così dolorosi).

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/03/23

Un bel “Vai a cag*re, Lavinia!” (ma non “in senso buono” come ha detto Alessio Campoli, ecco…) oggi è davvero la sola reaction fattibile. Che qua l’unica cosa che la tronista ha COMPLETAMENTE ESSICCATO sono le mie ovaie, altro che rose oh!

Ma possibile che dopo SEI MESI siamo fermi SEMPRE allo stesso identico punto? Con lei che millanta dubbi incredibili (inteso proprio come ‘non credibili‘) tra i soliti due corteggiatori e – nell’attesa di levarseli – gli tortura l’anima con quella smania di rassicurazioni per il suo ego che si traduce in una serie stridula di domande sempre più cringe?

Ma l’ho avvertito solo io un brividino di imbarazzo lungo la schiena quando in esterna con Alessio Corvino ha iniziato a fare la ZenZualona che “quindi cosa senti? Dimmi, me lo stavi dicendo! Il tuo cuore com’è messo? E’ da buttare? Quindi sei innamorato, ti stai quasi quasi innamorando! Stiamo vedendo un Corvino che si sta sciogliendo piano piano! Sai che a me piace questa cosa?“? Ma aiuto!

Poi non si stupisca se in caso di mancata scelta “non è che ti strappi i capelli” ma correranno ad accendere un cero alla Madonna, eh.

Che l’unica gioia di ‘sto trono infinito me la regalano proprio gli Alessi. Corvino che ha ironizzato dicendole “come procede la serra che ti stai creando a casa, tra i miei fiori e i suoi, come procede questa tua passione? All’esterna ci hai pensato, oltre a essiccà le rose?” ma soprattutto Campoli che oggi era in formissima.

In esterna l’ha completamente asfaltata (“Te sei rimessa un’altra volta a fa la gatta morta, e t’ha dato il palo un’altra volta. Te vedo che ridi, ridi, ridi… ma che ca**o te ridi? E’ un ridere da imbarazzo? Io pure sarei imbarazzato per te! Per me una preferenza già ce l’hai, tu dici di no ma per me è palese che ce sta, la pancia te porta sempre da lui, punto. Tu devi far pace col cervello, non devi fa pace con me, il problema ce l’hai in testa te, non ce l’ho in testa io! Io non te la vengo a dà la pacca sulla spalla, io non ti do quello che vuoi tu, io non te lo do! Non funziona come dici te!“) e pure in studio mica le ha dato tregua.

Oggi ho deciso che non ti faccio parlare, tu fai così ogni volta quindi qual è il problema, perdonami? Quando lui non s’è presentato in esterna te sei messa a piagne, con me no… Qual è la parte che non capisci che l’istinto ti porta da lui e lui diventa la tua priorità? Perché non puoi aspettare 15 minuti di poter fare quella domanda e parlare prima con me visto che sei uscita con me?“. Un discorso che non fa UNA PIEGA.

Ed è davvero inutile che Lavinia dopo aver chiesto di mandare la foto della rosa essiccata sul led dica a Campoli – con tono saccente, pure – “gu∀rdala, è intÆra? E’ schiÆcciÆta, la sto facendØ essiccÆre, perché pÖssa durÆrË, perché le altre sÔno appassitÆ! Chi∃di prima, nØn fare ste pi∀zzatË!“. Perché se ha bisogno di mostrare una rosa essiccata sul led per dimostrare a Campoli che non è “la ruota di scorta, che se se buca la prima metti la seconda” è proprio perché è ben consapevole che TUTTO IL RESTO giri palesemente attorno a Corvino.

Ps. M’erano mancati i populisti che puntano il dito contro Roberta Di Padua perché “sei superficiale, guardi solo l’estetica“. Me li immagino, loro, a uscire con gente che non gli piace solo perché “la bellezza passa, poi cosa ti resta?“. Non mi sembra che la dama abbia preteso di uscire con Brad Pitt (anche perché ha detto che Armando Incarnatomi piace molto esteticamente“, quindi non me pare che punti molto in alto, ecco…), ma almeno con qualcuno che le faccia venire voglia di limonarselo. Ve pare così strano? A me no.

E sicuramente è meno imbarazzante di Riccardo Guarnieri che nel 2023 afferma con convinzione che “una donna dovrebbe rapportarsi con un uomo più grande, non più piccolo!“, ecco.

Video dalla puntata: Puntata interaRoberta: “Dario capisco subito quando una persona mi piace…”Riccardo e Roberta: frasi sibillineMaria: “Riccardo ti piace Roberta? Vorresti riprovarci?”Un cavaliere per RobertaRoberta: “Ballerei con Andrea”Gianni: “Roberta perché non ci provi con Armando?”Esterna di Lavinia e Alessio C.Lavinia e Alessio C.: volano stracciEsterna di Lavinia e AlessioLavinia: “Ballo con Alessio!”Alessio C.: “Lavinia mi devo far andare bene tutto?”

COMMENTI