Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/01/25

Chia Gennaio 15, 2025

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/01/25

Sono arrivata alla conclusione che le donne che chiamano Uomini e Donne pensando sul serio di trovare l’amore agli Elios devono essere delle volontarie dedite a missioni umanitarie, delle esperte di soccorso ai più sfortunati o semplicemente delle terribili masochiste, perché per attingere scientemente a quel parterre terrificante bisogna averne di coraggio, eh.

Non solo, a voler essere superficiali, lì in mezzo non ci sono bellocci tali da giustificare tutto l’ardore con cui (troppo spesso) se li contendono addirittura, ma, a voler essere meno superficiali, lasciando perdere l’estetica e guardando unicamente la sostanza… pure peggio me sento.

Quelli sarebbero uomini? Ma che daVero? Io vedo solo dei cafonazzi della peggior specie, egoriferiti ed egoisti, con malcelate velleità da primedonne, questo vedo.

Innanzitutto, che ce l’ho qua dalle 14.45… MA CHE STRACAZ*O VI URLATE SEMPRE? MA LA FINITE? Vedete che ci sentiamo, non abbiamo ancora bisogno dell’Amplifon come il Rausa, ma placatevi santodddio! L’ho detto per Diego Tavani e lo ripeto pure per Alessio Pili Stella. Già non tollero la gente che sbraita in generale, ma quando a farlo (con quella foga, poi, diventando paonazzi fino a farsi scoppia le vene) è un uomo in faccia alla donna che sta frequentando, per me è una red flag ma di quelle clamorose proprio. Che se dopo due mesi che ti conosce già ti tratta così, e in mondovisione per giunta, che speranze ci possono mai essere per il futuro?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/01/25

Su quel lucido trucido del Pili Stella (lucido in tutti i sensi, per altro, che siamo quasi al limite della catarifrangenza ormai) non avevo mai riposto grandi speranze, anzi, ma credo che oggi abbia proprio dimostrato tutta la sua inconsistente essenza. Un bimbetto vanesio ed egoista, che una volta ottenuto il giochetto per il quale faceva i capriccetti lo butta in un angolo fa “dieci passi indietro”, ma guai se quel giocattolo rischia di finire nelle mani di un altro, allora lì gli si risveglia improvvisamente l’interesse (per poi scemare di nuovo non appena l’ha vinta lui, ovviamente).

Più oggi lo sentivo sbraitare parlare delle SCUSE (pure!) che si aspettava da quella Francesca perché poverino “in studio mi scredita e mi mortifica!” (mica se lo chiede se – MAGARI, eh! – può aver fatto LUI qualcosa di discutibile tale da portare una donna a parlare in modo non esattamente lusinghiero della sua persona, macché! Lui prima ci fa quattro salti in padella e poi il giorno dopo passa tutto il tempo a litigare con le altre, ma quello che è stato ‘mortificato‘ davanti a tutti è lui porello!) più me lo immaginavo vestito da Principessa Peach, seduto nella torre del castello a pettinarsi quei bei capelli fluenti, nell’attesa che Super Mario la salvi.

C’è nulla di meno attraente di st’immagine di oRore?

Del resto stiamo parlando di un tizio che non solo non fa telefonate preferendo farsi mandare vocali e messaggi scritti per avere “le prove” (Armando, sei tu?), ma che quando la donna che stava frequentando gli ha detto che non voleva conoscere nessun altro (e gliel’ha dovuto proprio dire, eh, non era già abbastanza palese che quella stesse – inspiegabilmente – sotto un treno) anziché esserne felice ha fatto “dieci passi indietro“. Perché la verità è che ad Alessio di tutte le donne con cui esce non importa una beata mazza. Lui non cerca la fidanzata, lui vuole solo una fan che lo glorifichi coccolando il suo immenso ego. E ogni tanto gliela smolli anche, magari.

Mi fa specie che ci siano donne che ancora gli danno retta, comunque. Perché Francesca almeno oggi pareva aver avuto una pia illuminazione, accorgendosi che “mi sto facendo umiliare, ma non mi manca nulla!“, peccato che poi ci abbia pensato quella tizia scesa per lui a mandare tutto in vac*a di nuovo. Dopo aver sentito Alessio sbraitare contro un’altra donna in quel modo, l’unica cosa da fare era scendere la scalinata, passargli davanti senza manco salutarlo e uscire dalle quinte a testa alta.

Invece lei no, ha preferito fare la crocerossina fino in fondo, lasciando che fosse lui a cestinarla dopo due minuti.

Il trono di Francesca Sorrentino era partito male quattro mesi fa e sta continuando pure peggio. Una lenta agonia, che trova un senso solo nelle percul*te di Gianmarco Meo nei confronti di quel “coso moscio con cui parlare giusto di riso e di pollo” (cit.) di Gianluca Costantino. Che a parte che è discretamente ridicolo doverci puppare le esterne di due che – se avevano davvero tutto st’interesse a conoscersi – non essendo due sconosciuti e avendo pure amici in comune potevano tranquillamente farlo FUORI DA LI’, ma poi ne avevamo davvero bisogno di un altro tizio spocchioso ed egocentrico là dentro…

In tutto ciò, rendiamoci conto che in questa registrazione abbiamo passato mezz’ore intere a stracciarci i mar*ni appresso a coppie Over totalmente disfunzionali che non avrebbero manco senso di esistere (e non esisteranno, infatti…), quando il godurioso sgomento di Michele Longobardi l’abbiamo liquidato in dieci minuti scarsi.

Poter sguazzare nel becero sadismo, e preferirgli del devastante masochismo. Io boh.

Ps. Martì, se te scoccia ballà la bachata con Gianmarco e preferisci trastullare i capelli della Sorrentino non ti fare problemi, mi dicono dalla regia che ci sono almeno tremila donne che non vedono l’ora di ancheggiare con lo Steri, vai tranquilla!

Video dalla puntata: Puntata interaTina: “Non ce l’ho con Gianluca, ma…”Francesca: “Con Gianluca ho dimenticato le telecamere!”La bachata di Gianmarco e MartinaAlessio e Francesca: i confrontiAlessio: “Con Francesca molti passo indietro!”Una dama per AlessioLa bachata di Martina e GianmarcoEsterna di Francesca e FrancescoLe riflessioni di FrancescaUna dama per Fabio

Video inediti: “Mi aspettavo di…”

COMMENTI