Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/03/23

Chia Marzo 15, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/03/23

Pensate essere Pier Silvio Berlusconi, avere trasformato nel giro di mezza puntata il Gf Vip 7 in uno spin off di A Sua Immagine per mettere un freno ad abiti scollacciati e volgarità varie ed eventuali e poi accendere la tele e ritrovarti alle 3 del pomeriggio Silvio Venturato che parla di quanti centimetri di lingua vorrebbe assaggiare nei limoni con Gemma Galgani, e tutto questo dopo avergli sentito raccontare del desiderio di leccarle le gambe e della bramosia con cui voleva che lei gli leccasse le ascelle sudate.

Cioè, capite? Uno cerca di arginare il disagione da una parte, e quello ti riciccia fuori prepotentemente dall’altra. Va così, si sa. Certe cose sono peggio degli tsumani (cit.), non le puoi mica fermare.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 15/03/23

La verità è che ha ragione Desdemona Balzano, Uomini e Donne è incredibilmente, incommensurabilmente ed irrimediabilmente trash. E ci piace ESATTAMENTE per questo. Perché è così sfacciatamente traboccante di poracci che fanno scientemente i poracci ma accusano gli altri di essere poracci da risultare proprio irresistibile. Il guilty pleasure per eccellenza. Te credo che Maria De Filippi non s’offende se definiscono “trash” la sua trasmissione. Ci vuole del genio per mettere in piedi ‘sto carrozzone da oltre vent’anni e per riuscire a superarsi ogni volta, altroché.

Poi diciamocelo. Che la Balzano non fosse altro che l’ennesima poraccia che fa la poraccia pur avendo sempre accusato altra gente di essere poraccia mi pare abbastanza chiaro, ecco. La “modella e attrice con un discreto successo” (cit.) non era la prima – e non sarà certo l’ultima… – che pensava di venire a rubare a casa dei ladri. La segnalazione su di lei che voleva fare il possibile per rimanere a lungo nel programma pur di ottenere un ritorno di immagine faceva perfettamente il paio, del resto, con quello che lei stessa – ignara del macello che sarebbe successo di lì a poco – aveva dichiarato a inizio puntata.

Non sono ancora riuscita a superare il mio blocco, sono sicura che ce la farò ma mi ci vuole TEMPO. Sono un diesel, ho bisogno di TEMPO!“.

E quando, dopo che Queen Mary l’aveva messa alla porta, ha provato a rientrare dalla finestra dicendo che “mi è successa una cosa. Io mi sono innamorata di Giuseppe, io e lui ci siamo innamorati. Però lui vive a Napoli e io a Savona. Visto che in un mese non la puoi conoscere una persona, gli ho detto ‘cerchiamo di unire le due cose’, l’utile al dilettevole…” è stata se possibile ancora più patetica. Quando la toppa è peggio del buco, come si suol dire. Più tentava di giustificare i suoi comportamenti assolutamente contraddittori, a maggior ragione se vogliamo credere ai presunti sentimenti che ha detto di provare per Giuseppe, più rendeva evidente la totale disperazione all’idea di essersi giocata il posto agli Elios.

Per non parlare di quando hanno svelato che il suo manager 27enne (…) qualche tempo prima aveva chiamato la redazione per corteggiarla. O del CRINGE ESTREMO di mandare in direct ai tuoi follower “gentile sostenitore, a breve sarà disponibile il servizio ‘parla con me’ di Desdemona Balzano. Il servizio prevede una call privata della durata di 30 minuti con Desdemona, il costo è di 29,99€. Per non perdere questa occasione puoi prenotarti inviandoci un messaggio su WhatsApp al seguente numero. Il servizio è un’esclusiva riservata a 50 persone“. La CALL PRIVATA. Una roba che non sentivo dai tempi del buon Costantino Vitagliano, me sa.

Ma soprattutto… “anche io devo lavorare” de che? Parlare con sconosciuti di nonsisabenecosa per 30 minuti è lavoro? E da quando?

Una botola sacrosanta, quella a Desdemona, quindi. Però c’è un però, as usual. Che come al solito da ‘ste parti mettiamo alla gogna i pesci poracci piccoli per salvaguardare quelli grossi.

Perché sentirle fare pelo e contropelo al grido di “io quando so delle cose di questa natura le devo dire, non me ne f*tte proprio, perché quando c’è omertà sei complice!” da chi sono ANNI che “cerca di durare il più possibile nel programma” e che “usa la trasmissione per prendere in giro tutti, per pubblicità e per fare soldi a scopo di lucro” fa RIDERE.

Ps 1. Ma solo a me – quando Armando Incarnato ha rivelato che Desdemona puntava a fare il Grande Fratello o Temptation Island – è venuta in mente la buon’anima di Biagio Di Maro, che era certo di sbarcare sull’Isola e invece l’unico posto dov’è naufragato è su TikTok a fare i balletti cringe?

Ps 2. Risultarmi più irritante di Lavinia Mauro quest’anno era discretamente complesso, ma Nicole Santinelli ci sta riuscendo. A parte il suo evidente problema con l’anagrafe (visto che insiste a dire a Roberta Di Paduaalla tua età” nemmeno stesse parlando a Gemmona, dato che si passano al massimo una decina di anni, e soprattutto visto che continua a ribadire che “sono abituata a relazionarmi con gente più grande di me” trattando chi ha uno o due anni meno di lei che manco fossero i minorenni di Amici) ma, tra l’espressione da triglia e quella voce monocorde che vorrebbe essere ZenZuale ma al massimo fa effetto melatonina, la trovo di un noioso e di un vuoto EPOCALI.

Lei si sente incredibilmente stocaz*o, ma a me sono Cristian Di Carlo e Francesco Bruni che paiono un po’ troppo, per una così. Che s’accollasse l’osteopata, va, che lui sì che sarebbe PERFETTO per lei. Fake uguali.

Video dalla puntata: Puntata interaMaria: “Desdemona penso che debba lasciare lo studio”Tina: “Giuseppe tu eri d’accordo con Desdemona!”L’Armando pensieroEsterna di Nicole e FrancescoFrancesco: “Abbracciare Nicole? Prima devo conoscerla!”Gemma e Silvio: una serata romantica… a metà!Maria: “Desdemona non è la sede idonea per superare il tuo blocco…”Maria: “Ma Giuseppe dove è andato?”

Video inediti: Sguardi profondi…

COMMENTI