Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/11/23

Chia Novembre 17, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/11/23

Per carità, ci sta che nemmeno Alessio Pili Stella sia scevro da colpe, che anche alcuni suoi comportamenti non siano del tutto coerenti (come quelle frecciatine passivo aggressive quando vede arrivare sul cellulare di Claudia Lenti dei messaggini da “tanti uomini” quando poi è il primo che dà a lei dell’oppressiva se manco con le sue amiche storiche gli permette più di uscire) e che tutto ‘sto interesse a lasciare il programma con lei non l’abbia neppure lui. Però Claudia è davvero ALLUCINANTE, regà. E per un sacco di ragioni tra l’altro.

Perché a quella combo di voceterribilmenteurticante e atteggiamentodastogranca**opuressendonoiosamenteordinaria già di per sé sufficientemente devastante si sono aggiunti settimana dopo settimana degli atteggiamenti che denotano un livello di tossicità, poca limpidezza e – non ultimo – fame di visibilità che ve prego. Rassicuratemi, innanzitutto: nessuno ha abboccato a quella sequela di fregnacce che la dama ci ha rifilato provato a rifilare, ve?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/11/23

Perché Alessio non sarà uno uno stinco di santo, ok. Ma che lui possa avere dei dubbi dopo tutte le frittate che ultimamente lei ha provato a rigirarsi onestamente mi pare IL MINIMO. Non c’è proprio nulla, nei racconti di Claudia, che abbia un senso né – checché ne dica lei, che si fregia di essere una che “non dico mai bugie!” – una parvenza di sincerità. E l’arrivo del suo ex in studio è stata solo la ciliegina sulla torta di un disagio già esistente.

Partiamo dal principio. La dama ha descritto la sua storia con questo Marco come “sette mesi molto intensi” durante i quali “ti ho amato tanto, lo sai!” e, nonostante “tutte le cose brutte che ho passato, che sono state veramente brutte. Le ho passate a fatica. Ci sono stata malissimo. Forse nessun uomo mi ha fatto così male!“, è venuto fuori che c’è stata anche una proposta di matrimonio con tanto di anello. Sette mesi così intensi che UN MESE DOPO la rottura (avvenuta a più riprese, secondo i loro racconti, segno evidente che ci fosse parecchio di irrisolto tra i due) con uno che la voleva sposare lei stava già nello studio di Uomini e Donne a cercare qualcun altro?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/11/23

Ma poi vogliamo parlare reazioni di Claudia? No, perché se nella puntata scorsa era stata fin troppo impassibile, nello scoprire che il suo ultimo ex sarebbe arrivato in studio, quei sorrisetti di oggi mentre chiedeva a Marcoposso sapere perché sei qua? Cosa vorresti fare, spiegami!” sono stati ancora più stridenti col racconto di una storia finita così male da aver dovuto bloccare ‘sto tizio ovunque.

E a maggior ragione, come ha giustamente detto Barbara De Santi, se uno che ti ha fatta così tanto soffrire ripiomba nello studio dove tu, povera stella, stai cercando di voltare faticosamente pagina, quando ti dice che “vorrei ballare con lei, vorrei uscire con lei” ti dovrebbe uscire dal cuore un cordiale “MACOLCAZ*O“. E invece no, lei è rimasta lì ad autocompiacersi all’idea che lui sia ancora sotto un treno per lei.

Per non parlare di quanto si sia CLAMOROSAMENTE incartata quando ha parlato dei possibili motivi dietro l’arrivo di Marco a Uomini e Donne.

Perché innanzitutto il fatto che lei abbia pubblicamente negato di aver detto ad Alessio che l’ex sarebbe venuto per farsi pubblicità, avendo dei locali a Lecce, dimostra che mente, eccome se mente. Come faceva Pili Stella a sapere dettagli dell’attività lavorativa di questo tizio a lui sconosciuto, altrimenti? Ovvio che a dirglieli sia stata lei. Peccato che poi in studio abbia smentito tutto. Stessa cosa che fa ad OGNI racconto di Alessio, a cui lei replica sempre “ma non è vero, Maria, non è così“. E come ha (palesemente) mentito in questa occasione, chi ci dice che non l’abbia fatto anche nelle precedenti?

Ma poi l’altra ipotesi è stata, se possibile, ancora più imbarazzante. “Io pensavo volesse venire qui per asfaltarmi. Perché ci siamo lasciati male, ci siamo lasciati molto male, e pensavo me la volesse fare pagare“. Ora ditemi voi quale donna con la coscienza pulita, che ha lasciato il suo ex perché LUI ha sbagliato, avrebbe mai il timore di essere asfaltata. Se hai paura che uno voglia fartela pagare sbugiardandoti in mondovisione è perché forse forse così innocente non lo sei, gioia…

Senza contare che, anche senza ‘sto ex in mezzo, la stabilità di questa “coppia” era più precaria della mia quando indosso un tacco 15. Ma si potrà litigare per i voti di una stupidissima sfilata? Passando da “che me ne frega del voto, secondo te io rimango male per un voto?” a quel “il mio uomo mi piace talmente tanto che io gli darei sempre 10!” che dimostra che di quel voto a lei e al suo incommensurabile ego fregava eccome. E ci si potrà indispettire per i messaggini di Barbara al “tuo uomo” quando poi sei la prima che non perde mai occasione per fare battutine sulle tue ex frequentazioni?

Delle basi solide per costruire una relazione, alla faccia.

Ps. a proposito di Barbara, è davvero un peccato che Marco Viola perda tempo a sciorinarci termini forbiti nell’attesa che Belen chiami per lui, perché dopo quella performance nella sfilata di ieri avrei potuto shipparli tantissimo. Che lei con quello sguardo così friccicarello non la vedevamo da anni, mortacci. E come biasimarla, dopo essere stata avvolta da quei bicipiti, del resto…

Video dalla puntata: Puntata interaAlessio e Claudia: lo scontro verbaleLo sfogo di ClaudiaAlessio e Claudia: rivendicazioni reciprocheMarco: “Voglio capire cosa provo per Claudia!”Alessio: “Claudia hai ancora l’anello del tuo ex!”Una dama per MarcoBarbara: “Marco ceniamo insieme?”

COMMENTI