Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/10/24

Chia Ottobre 18, 2024

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 18/10/24

Ma io non ci sto credendo che loro hanno avuto DAVVERO il barbaro coraggio di tagliare tutta la parte più becera dello Smart gate!

Erano tre settimane che noialtri non aspettavamo altro che vedere Mario Cusitore fornire in mondovisione dettagli assolutamente non necessari e per nulla eleganti sulle sue fornicazioni notturne (che – evidentemente aboliti i B&B – ora avvengono in minuscoli abitacoli che manco i diciottenni neopatentati in preda ai bollenti spiriti) riconfermandosi indiscusso re dello squallore uominiedonniano, e loro che fanno? Tagliano tutto. Così, come se non fosse mai esistito. Come se alle mutande di quella Fata Smemorina di Morena Farfante non si fosse mai nemmeno accennato.

No ma il Cusitore non è il nuovo cocco intoccabile di casa, noooo, che andare a pensare! Lui mica gode di un grado di tutela che quelli che vengono gettati nel fuoco per aver fatto UN DECIMO di quel che ha combinato lui se lo sognano, figuriamoci! Per lui mica hanno coniato un nuovo regolamento a parte, che include fareilca**ocheglipare quandoca**oglipare, che tanto ci penserà Queen Mary a soccorrerlo, macché!

Un clamoroso parac*lo, e loro che da un anno gli parano SEMPRE il cul*. Questa è la verità.

E no, non venitemi a dire “eh, ma l’hanno tagliato perché è brutto che vadano in onda certe cose!“. Che di roba brutta ne è andata in onda A BIZZEFFE, negli anni. E solo pochi giorni fa di orripilante abbiamo visto lo schiaffone di Gemma Galgani al prode Valerio, ma quello mica l’hanno tagliato, anzi. Su quello ci hanno pure riso sopra per due puntate, fregandosene che la Galgani ne uscisse malissimo da quel siparietto terrificante.

Ma il Cusitore no, porello, tuteliamolo ancora un po’, dai! Che effettivamente se lo merita proprio…

Fortuna che ci sono le anticipazioni a fornirci l’ESATTA MISURA degli elementi che popolano quel parterre e dell’imbarazzante doppiopesismo che da sempre ne decide le sorti.

Ci hanno impunemente privato dello Smart gate quando l’unica cosa da tagliare, oggi, era quell’agghiacciante sfilata maschile presentata da uno che per sua stessa ammissione manco sa leggere come Tony Renda. Forse la cosa più cringe vista finora, e dire che era difficile battere le sfilate delle dame eh!

Ad aprire le danze, manco a dirlo, il Cusitore, che in versione Leonardo DiCaprio Di Capri ha avuto il pelo sullo stomaco di prendere Margherita Aiello per imbastire il suo ridicolo siparietto. E quella si è vendicata piazzandogli un 1 che manco Barbarella era mai arrivata ad un livello di rancore simile.

Poi è stato il turno di Mario Verona, inconsapevole primo Ufficiale Gentiluomo di una lunga (e banalissima) serie. E Barbara De Santi è così avanti che ha sbroccato subito perché “da quando sono in trasmissione ne ho già visti 8 di ufficiali gentiluomini, e basta!“. E ‘nfatti…

In passerella è poi salito caduto Marcello Messina, e la cosa più divertente è stata vedere Alessandro Rausa alzarsi di scatto per paura fosse scivolato davvero.

Diego ci ha regalato una versione di Dirty Dancing così credibile e soprattutto sensuale da meritarsi addirittura la vittoria.

Gabriele, secondo Ufficiale Gentiluomo di giornata, ha preso in braccio una riluttante Prasanna (che poi gli ha rifilato un 1) esattamente in front of Sabrina (che gli ha dato “il 2 di picche!“, anche se poi ha precisato che “qua dentro è un 2 di picche, poi fuori vediamo!“), e per giustificare la sua discutibile scelta – come un Antonio Maietta qualsiasi – le ha praticamente dato di quella che pesava troppo perché lui la sollevasse. Fortuna che era Gentiluomo.

Poi è stato il turno di tale Bilal, mai visto prima d’ora (ma figurati se ci priviamo dei turchi su Canale 5!) eppure uno dei pochi che ha portato a casa una passerella non raccapricciante, nonostante i voti.

Alessio Pili Stella capendo l’andazzo si è denudato al volo, che un torso nudo – visti i malcelati appetiti – qualche punto in più lo raggranella sempre lì dentro.

Quando ha sfilato Juri, Cristina Tenuta ci ha voluto ricordare perché le avevo dato il meritatissimo appellativo di Barbie Ciabatta.

E a proposito di Barbie, peccato per la sfilata di quel Tommaso

Twitter - sfilata

Su Massimo che ha scelto di dissacrare William Wallace portandolo agli Elios – pur apprezzandone l’originalità, eh, che l’ennesimo Ufficiale Gentiluomo mi avrebbe stesa – vorrei sorvolare, che Braveheart è uno dei miei film preferiti in assoluto e dopo oggi non potrò manco più guardarlo con gli stessi occhi.

L’originale Matteo dopo aver copiato le frequentazioni al Cusitore ha anche copiato Top Gun ad Alessio.

E grazie ad Angelo ci siamo puppati il terzo Ufficiale Gentiluomo nel giro di dieci minuti.

E la sfilata più entusiasmante della storia si è chiusa con lo Zorro di Francesco

La verità è che in mezzo a tutte queste passerelle mancava colui che ci avrebbe regalato la scena migliore. Da Gomorra, probabilmente, ma sicuramente la migliore.

Qualcuno però avvisi la redazione che, a parte il sadismo di farli sfilare tutti conciati uguali senza manco avvisarli, quello che ci dovrebbero sfoderare quando si tratta di sfilate maschili è una cosa sola…

Video dalla puntata: Puntata interaLa sfilata di MarioLa sfilata di Mari(ucci)oLa sfilata di MarcelloLa sfilata di DiegoLa sfilata di GabrieleLa sfilata di BilalLa sfilata di AlessioLa sfilata di JuriLa sfilata di TommasoLa sfilata di MassimoLa sfilata di MatteoLa sfilata di AngeloLa sfilata di FrancescoLa classifica della sfilataLe puntualizzazioni di SabrinaEsterna di Francesca e PaoloFrancesca e Paolo dopo l’esternaEsterna di Martina e CiroMartina e Ciro dopo l’esterna

Video inediti: “Una puntata frizzante!”

COMMENTI