Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 2/02/24
Chia Febbraio 2, 2024
E’ ufficiale: Barbie Ciabatta is back! Lei stava soffrendo così tanto a non commentare qualsiasi cosa, specie ciò che manco la riguarda. E quando oggi ha visto il microfono fucsia che le ha regalato Aurora Tropea, sul volto di Cristina Tenuta si è dipinto un sorrisone così splendente che manco quando fingeva di essersi presa una cotta per Alessandro Vicinanza, proprio. Ma la nostra opinionista presso se stessa è così, è una ragazza ZemBliGe. Datele un microfono e fatele criticare qualcuno random e lei sarà feliciona.
Solo una settimana prima si sforzava di farsi scendere le lacrime perché illusa dal bambacione per cui iniziava a provare qualcosa, e oggi eccola lì a spronarlo a riprendersi Roberta Di Padua perché “abbiamo capito che sei uno che quando ti piace tanto una persona ci arrivi in qualche modo. Se è vero che hai un trasporto per Roberta, non stai seduto lì ed esci così tanto per, per fare qualcosa o riempire un vuoto. Se è vero questo trasporto che hai, che è non solo fisico ma anche emotivo, fai qualcosa!“. Lei non può essere reale, su!
Cioè, stellina, ci vuole anche del coraggio a dare del falso al Vicinanza quando tu hai cambiato versione altrettanto drasticamente, e alla sua stessa velocità. Al massimo siete falsi in due, ecco.
Ma tu che – riferendoti al prode Armando Incarnato, col quale l’ultimo scambio che hai avuto a centro studio non mi sembrava proprio un attestato di stima reciproca, ecco – hai avuto addirittura il pelo sullo stomaco di dire che “mi aveva messo in guardia, quella persona, e aveva ragione! So io che non l’ho ascoltato!” sempre un pelino di più, comunque.
E a proposito di gente tremendamente coraggiosa, come non citare Mario Cusitore. Perché regà, noi possiamo pure riderci sadicamente sopra, pensando al Karma che si sta abbattendo impietoso sul trono di Ida Platano. Ma che esista gente che dopo aver fatto i propri p*rci comodi (in alcuni casi letteralmente, pure…) non solo non fa un passo indietro ammettendo di aver sbagliato ma anzi si rigira pure la frittata finendo con l’attribuire colpe random all’altra persona (neppure minimamente paragonabili alle proprie, tra l’altro. Come l’irrilevante dimenticanza di un onomastico, manco fosse un anniversario di matrimonio!) pur di uscirne pulito, e che ci sia chi applaude pure di fronte a cotante palesi fregnacce, per me è ALLUCINANTE.
Capite che nella puntata odierna di Uomini e Donne il Cusitore pur di trovare UNA QUALSIASI SCUSA per svignarsela da ‘sto trono che gli sta impedendo di fare tutte le chat z*zze che vuole, porello, ha avuto la sfacciataggine di fingersi attanagliato dal dilaniante dubbio che tra Ida e il Vicinanza ci sia ancora una brace ardente sotto le ceneri? Ahahahaha, ma ci rendiamo conto del livello di fantascienza?
“Ecco il dubbio che avevo da sempre! Io non credo né a lui né a lei. Sei tu che mi devi togliere il dubbio, non lui! Ma non me lo togli così, con questa rabbia che tu ci metti (nel discutere con Alessandro, ndC)… Mi devo far passare la mosca sotto il naso? Io non sono fatto così! È il primo caso di ex che tornano insieme? Io c’ho il dubbio e mi rimane. Se parli con rabbia vuol dire che c’è ancora qualcosa di irrisolto! Ma poi com’è brutto sminuire una storia di quasi un anno!? È proprio brutto! È come se tu mancassi di rispetto anche a noi!“.
Cioè, non so se sia più preoccupante che lui finga DAVVERO di credere che alla Platano gliene sia mai sbattuto qualcosa del Vicinanza pur di giustificare le sue reticenze (di comodo), o che dopo tutto lo SCHIFO (cit. di lui stesso medesimo, eh) che è uscito sul suo conto chi si dovrebbe impegnare a togliere dubbi (inesistenti) all’altro debba essere Ida e non lui.
In ogni caso – con tutto che non sono fan della piccola fiammiferaia, anzi – qua l’unica cosa che Ida dovrebbe fare è FUGGIRE. Ma veloce, pure. Eliminare Mario, o lasciare che se ne vada come da giorni dice di voler fare, e NON tornare per nessun motivo indietro.
Perché io qua sto vedendo una red flag più sberluccicante della pelle di Gianni Sperti.
Video dalla puntata: Puntata intera – Roberta: “Alessandro, dopo Ida c’è stata Cristina e ora…” – Cristina: “Alessandro, ti piace Roberta? Fai qualcosa!” – Mario: “Ida e Alessandro, tra voi c’è ancora qualcosa?” – Le lacrime di Beatriz – Roberta: “Alessandro, oggi dovrei ballare?” – Una dama per Luciano – Cristina: “Alessandro, è grave quello che hai detto!” – Francesco e Sabrina: buoni presupposti – Mario: “Ida e Alessandro, io mai in mezzo agli ex…”
COMMENTI