Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 2/04/21
Chia Aprile 2, 2021
La vedete l’espressione qui sopra, così colma di disgusto e ribrezzo? Ecco, è esattamente la stessa che assumo io quando scopro che mi toccherà commentare l’ennesima, inutile, raccapricciante, frustrante, imbarazzante e rivoltante puntata su Gemma Galgani.
Ma cosa si può dire ancora che non abbiamo già detto altre MILLEMILA VOLTE, negli anni, di fronte alle sceneggiate patetiche che imbastisce questa donna? Ma come mai quelli che posseggono l’aggeggio che misura lo share non fanno un’opera pia e si guardano qualche serie su Netflix, quando su Canale 5 gli appare Gemmona? Glielo paghiamo noi l’abbonamento, se ci risparmiano ‘sto scempio.
Quello che mi preoccupa è che ci sia ancora qualcuno, là fuori, disposto a concedere la buona fede ad una come lei che nel giro di UNA SETTIMANA è riuscita a:
– uscire con Domenico (anche se non le piaceva per niente), e se non l’avesse fatta ragionare Maria De Filippi ci sarebbe uscita di nuovo (giusto per tornare a centro studio, ovviamente);
– fare la svenevole con Nicola Vivarelli subito dopo la registrazione in cui gli aveva dato del falso, arrivando addirittura a rispondergli che “io non avrei paura, eh” se solo lui volesse riaprire un rapporto con lei;
– scoppiare in lacrime non appena quel Riccardo che sentiva da qualche giorno, durante la loro PRIMA esterna, ha specificato che “ho trovato in te un’amica importante“;
Mi vorrei limitare, quindi, a celebrare una manciata di sue clamorose minchiate odierne a suon di gif.
Gemma nella clip post puntata: “Tina è proprio gelosa, è invidiosa che io riesca sempre a metterci entusiasmo, a cadere e rialzarmi. Poi comunque tutti si fanno condizionare da lei“.
Nicola in esterna: “Ho un senso di protezione nei tuoi confronti…”
Gemma ammiccando: “Solo protezione?“
Gemma in studio: “Non mi vergogno di niente delle cose che faccio!“
Gemmona che fa la fAiga in esterna con Riccardo: “Ma tu te lo saresti mai aspettato che avrei chiesto il tuo numero? Com’è stata, quando te l’hanno detto… qual è stata la tua prima impressione?“
Gemma commossa in studio: “Esco da un periodo un po’ difficile, sto accusando un po’ tutte le varie delusioni in questo percorso abbastanza faticoso. Quella sera avevo l’autostima sotto i piedi, ero un po’ affamata d’affetto, ero troppo devastata, in quel momento mi si poteva comprare con un soldo di cacio“
Gemmona riguardo ai battibecchi con Nicola: “Io non porto mai acrimonia verso le persone, le cose brutte riesco sempre a dimenticarle“
Gemma che prova a lacrimare: “Nessuno ha mai avuto un momento di fragilità nella vita? Non la sto facendo pagare a nessuno se non a me stessa. Non coinvolgo nessuno, non è che la faccio pagare agli altri, anzi! Sacrifico sempre me stessa piuttosto che gli altri“
Ps. Mi spiace per l’espressione sconsolata che aveva Carolina Ronca in studio, ma l’esterna tra Giacomo Czerny e Martina Grado è stata davvero molto molto carina. M’è piaciuto tanto vedere la sensibilità e la premura del tronista nei confronti di lei venire fuori. E mi sono trovata d’accordo con Martina quando gli ha detto che “secondo me per capirmi dovevi solo smettere di cercare di capirmi“.
Video dalla puntata: Puntata intera – Esterna di Gemma e Nicola – Gemma: “Tina è gelosa e invidiosa…” – Tina: “Avete notato con quale spirito Gemma si è presentata da Sirius?” – Esterna di Gemma e Riccardo – Tina: “Gemma sei triste perché sei stata rifiutata da Nicola” – Riccardo: “Gemma non posso darti altro che amicizia” – Esterna di Giacomo e Martina – Giacomo e Carolina F.: un difficile inizio
COMMENTI