E niente, la verità è che a tirare avanti un Trono classico senza riproporci ognistraca**odivolta un triangolo posticcio gnafanno proprio, oh.
Cioè, io lo capisco che per dare un po' di appeal a quei due bambacioni che hanno messo sulle poltrone rosse occorra necessariamente appigliarsi alla qualunque. Ma dopo vent'anni stracciarci ANCORA i mar*ni con la solita solfa del triangolo tirato avanti per intere settimane no, ve prego!
Che poi almeno puntassero su qualche tipa tosta, interessante e che trasuda cazzimma, per calarla nella parte di pulzella contesa. Forse forse così un minimo di curiosità nel vedere come va a finire ci sarebbe. E invece gnante, oh. Per quel ruolo scelgono sempre una piccola fiammiferaia così moscia e parac*la che ti fa rimpiangere il blocco su Gemmona e i suoi corteggiatori fake. E abbiamo detto tutto.
Per carità, Beatriz è davvero bella, eh. Ma proprio bella bella bella. Quello non lo discute nessuno, e che possa facilmente colpire un ragazzo è ovvio. Però se già la volta scorsa m'aveva fatto storcere il naso tutta quella sua velocità nell'aprirsi di fronte ad uno sconosciuto, raccontandogli la parte più dolorosa del suo passato dopo due minuti che ce l'aveva davanti (e dopo aver premesso che solitamente è molto riservata, soprattutto...), sentirla oggi lamentarsi - sempre con la vocina mielosa, ovviamente - perché "va bene la mia storia, ma c'è anche altro!" m'ha fatto proprio cascare le ovaie a terra.
Cioè, TU scegli scientemente (hai visto Marì? Ho studiato anche io! E ho pure scoperto l'altro giorno che col mio sobrio 26 avrei potuto bullarmi di avere una "media abbastanza alta" e manco lo sapevo, mannaggia!) di raccontare i fatti tuoi più intimi e privati in mondovisione LETTERALMENTE trenta secondi dopo aver messo piede a Uomini e Donne e poi ti stranisci se gira che ti rigira si finisce a parlare solo di quello? Ma sei seria?
Molto più interessante, a primo acchito, quella Valeria che era uscita con Brando Ephrikian prima che lui con una scusa ridicola la scaricasse. E parlo di 'scusa ridicola' perché non ci voglio credere che uno che disquisisce tutto forbito per darsi un tono - sparando 'prosopopeica' qua e là adminc*iam e ridendo sotto i baffi perché il suo collega ne ignorava il significato e l'ha dovuto googlare - poi non capisca uno stracaz*o di niente quando una ragazza gli spiega quello che vuole da una storia.
Cioè, davvero lei gli ha detto che "prima mi accontentavo di una persona purché riuscisse a darmi l’affetto che mi era mancato. Dopo le due relazioni che ho avuto la situazione è cambiata totalmente. Cerco una persona che semplicemente mi faccia stare bene. Non mi serve un uomo per forza. Voglio accanto a me una persona che si meriti di stare con una persona come me, per tutto quello che do in una relazione!" e lui ha dedotto che "lei una ragazza fantastica però tanto pretenziosa sotto il punto di vista relazionale perché ricerca molto la figura di un padre che le è mancata nella vita"?
Cioè ditemi che è lei che s'era spiegata male in esterna, ve prego. Perché a capire 'tone per bidone' a 'sti livelli manco gli 80enni del Trono over santodddio. Soprattutto perché per botolarla non serviva manco arrampicarsi sugli specchi, bastava dire che non gli piaceva e fine. Anche perché era abbastanza evidente, ecco.
Per il resto:- Elena e Mariano, quei due tizi che sono usciti insieme dopo aver dato il numero a mezzo parterre ma "proprio non ci avete filato!" li adotto sulla fiducia. Primo, perché sentire Gianni Sperti sfoderare il suo facile populismo e dire che "è tutto molto libero, Maria! Oggi con uno, domani con l’altro. Qual è il problema? Perché farci questi problemi?", proprio lui che alla sua cocca Ida Platano non ha mai mosso mezza critica manco quando passava dal dire "Ti amo!" a uno salvo poi limonarne un altro il mese successivo fa molto ridere. E secondo perché dopo che Mariano ha passato il finale di serata a reggerle la testa mentre Elena tirava su tutto il limoncello bevuto a tavola non potrei fare altrimenti, ecco.
- che quel Maurizio abbia zero trasporto fisico per Gemma Galgani era palese già dal bagno cringe in piscina. Ma è stato divertente vedere lei fingere che per ora le va bene così perché "io lo sento sincero e genuino. Ha i suoi tempi, probabilmente, ma io da parte sua per il momento l’interesse lo sento!" solo per non perdere il centro studio, stellina!
- io ferma alla frecciatina di Tina Cipollari al suo ex bff Giorgio Manetti che "era già un uomo ATTEMPATO, però". Lei non solo non dimentica, ma col cacch*o che perdona.
Video dalla puntata: Puntata intera - Gemma e Maurizio: progetti per la serata - Esterna di Gemma e Maurizio - Maurizio: "Con Gemma c'è vicinanza intellettuale..." - Elena e Mariano: tra frequentazione e nuove conoscenze - Esterna di Cristian e Beatriz - Cristian, Brando e Beatriz: i commenti all'esterna - Brando: "Valeria sei fantastica..."