Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 20/12/23

No ma in che senso mancano una manciata di giorni alle feste e noialtri abbiamo passato ANCORA più di mezza puntata appresso a Claudia Lenti e Alessio Pili Stella? Ma perché? Ma a Natale non si dovrebbe essere tutti più buoni, Marì? Perché tu ci vuoi sempre così male, li mortacci?



Non si può mica iniziare una registrazione di Uomini e Donne tutti gioiosi a pensare a quando poterci scambiare gli auguri e poi passare tre quarti d'ora a sentire per la ventordicesima volta le tremende fregnacce di 'sti due, eddai su! Ma io non li voglio manco gli auguri, giuro. Mi basterebbe vedere Miss "io una cosa non sopporto nella vita, le persone false!" e Mister "lei non è la donna che va bene per me!" scomparire dal centro studio forevaH. Chiedo troppo? 

L'unica cosa giusta di tutta la puntata l'ha detta quella Manuela: sono due ridicoli, ENTRAMBI.



Stiamo qua da più di TRE MESI a pupparci i loro deliri, con uno che racconta tutto e l'altro il contrario di tutto. Letteralmente, proprio. O con loro stessi che quel 'tutto e il contrario di tutto' lo dicono direttamente nel giro della STESSA FRASE. "C’è stato un avvicinamento ma ho mantenuto le distanze", se n'è uscito oggi Alessio. Ma come se fa ad avvicinarsi MANTENENDO LE DISTANZE? Ma che state a dì, oh, ma veramente fate?

Ad una certa non penso freghi più a nessuno (ammesso ne sia mai fregato, s'intende) di capire chi ha ragione, chi ha torto, chi mente, chi dice il vero. L'unica cosa che importa, qua, è smetterla di assecondare i deliri di onnipotenza di questi due premiandoli col centro studio. Che imbastiscano OGNI VOLTA questa pantomima perché bramano la lucetta rossa e non hanno alcuna intenzione di schiodarsi davvero di lì o perché reduci da chissà quali traumi nella vita che li hanno devastati a tal punto STIGRANCAZ*I, onestamente.



Direi che i racconti di quei due poracci che sono usciti con Claudia e Alessio nel frattempo bastano e avanzano per dimostrare AMPIAMENTE quanto siamo ormai alla FOLLIA, qua. Tra Manuela che ha smentito che Alessio sia mai stato chiaro, con lei, e Vincenzo che ha sbugiardato Claudia che con lui voleva andare persino alla Spa, pur di far rosicare quell'altro, mi pare che l'estrema tossicità di questo ameno quadretto sia confermata.

E ho trovato francamente disturbante sentire la Lenti, a un Vincenzo che stava raccontando come - prima di ghostarlo pavidamente - durante la serata passata insieme manco lo guardasse negli occhi, rispondere inizialmente con aria innocente "io non ti guardavo in faccia? Ma quando?" per poi sbraitare "evidentemente non ero interessata, che devo fare! Vincenzo dai, non mi interessa, adesso sto parlando con Alessio! Sono sparita per rispetto a lui, perché io sono fatta così. Tutta 'sta storia per un’uscita? Mamma che pesantezza! Maria ma tutti io me li trovo quelli pesanti?".

Proprio piena di qualità, 'sta donna. Non solo bugiarda, checché ne dica lei, ma pure inspiegabilmente presuntuosa ed incredibilmente cafonazza.

E quando Vincenzo gliel'ha urlato, "ma che sei, la reginetta che usi gli uomini per fare ingelosire gli altri uomini? Ci vuole rispetto, la prima cosa è il rispetto!", m'ha regalato l'unico brividino della puntata. Anche meno, Clà, fidate. MOOOOLTO MENO.

E se voialtri volete continuare a portare avanti questa storia assolutamente tossica, fatta di tira e molla e ripicchine da quindicenni, fatelo pure. Ma a casa vostra, di grazia, che c'avete SATURATO I MAR*NI.

Fortuna che oggi c'è stato anche qualcosa che è riuscito a strapparci una risata.

Tipo Cristina Tenuta che mo si sente proprio un'irresistibile principessa sul pisello, che chi glielo doveva dire che il suo incredibile fascino sarebbe arrivato ad intimorire qualcuno persino per chiederle un umile ballo.

O tipo Gianni Sperti, che ha elogiato Barbie Ciabatta perché "si sta mettendo nei panni di Roberta e non vorrebbe essere trattata così, quindi da donna dice 'io non voglio fare un’uscita con un uomo che ha di fronte una donna che ci sta male', e quindi non lo farebbe mai!", quando la verità è che a lei di Alessandro Vicinanza semplicemente non gliene sbatte una mazza, altrimenti chissà con che velocità si scordava dell'esistenza di Roberta.

O tipo il Vicinanza che ha avuto il barbaro coraggio di dire alla Tenuta che "esteticamente ti ho sempre trovata una bellissima ragazza, ma più che l’aspetto estetico mi piacciono i tuoi interventi". I SUOI INTERVENTI, capite? Noialtri che al massimo diremmo il contrario, "bellissima ragazza, peccato che quando apre bocca sia da 118", e invece il nostro eroe la brama proprio per I SUOI INTERVENTI. 

Però 'sta follia alla fine gliel'ho perdonata, perché sentirgli urlare a Sperti "Qual è la tua funzione all’interno di questo studio? Io sarei finto? E tu sei uno scostumato, sei un emerito scostumato! Sei cattivo, non sei nemmeno falso, sei cattivo dentro... GIANNI SPERTI SEI CATTIVO INSIDE!" è proprio valso il prezzo del biglietto.

Video dalla puntata: Puntata intera - Roberta: "Alessandro ha lasciato il numero a Cristina..." - Cristina e il gesto di Alessandro - Roberta: "Cristina non ce l'ho con te ma perché..." - Alessandro: "Cristina, mi piacciono i tuoi interventi..." - Claudia: "Alessio, cosa vuoi da me?" - Claudia: "Vincenzo, ti avrei 'usato'?" - Manuela: "Alessio, potevi dirmi di Claudia..." - Claudia e Alessio: l'ultimo confronto - Una dama per Alessio - Il "no" di Roberta - Alessio e Claudia a muso duro - Una dama per Marco - Alessandro: "Io finto? Tu cattivo inside..."