Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/03/21

Come abbassa gli standard di virilità del maschio italico Uomini e Donne pochi altri programmi al mondo, me sa.



Cioè, ma com'è possibile che da qualche settimana a questa parte ci siamo andati ad incagliare su gente come Gero Natale o Luca Cenerelli quali uomini più ambiti del parterre del Trono over? Roba che ad ogni loro primo piano quasi ci spuntano dei peli sulle gambe a noi, giusto per compensare la loro totale carenza di testosterone, e c'erano donne che se li litigavano pure?

Uno più loquace e l'altro meno (e sono buona, eh...), ma sono due facce della stessa moneta. L'inerzia personificata, santodddio. Li scruti e noti solo quegli sguardi vacui e mestamente arresi all'ineluttabilità degli eventi tipici degli 80enni avviliti per non avere ancora ricevuto il vaccino. Poi te credo che Armando Incarnato lì in mezzo pare il maschio alpha per eccellenza, se questa è la concorrenza!



E non per fare la femminista a tutti i costi, specie perché in quello studio di donne meritevoli di essere definite tali non ce ne sono molte, ma è mai possibile che più questi tizi sono molli ed inconsistenti più ci si rigira la frittata dando sempre e comunque colpa alle dame che nonostante tutto continuano a frequentarli, anziché a 'sti uomini che sono totalmente privi di spina dorsale?

Per carità, che non ci sia alcun senso nel vedere Antonella e Angela insistere ad uscire con Luca dato che è palese che non ci sia trippa per gatte è ovvio, ma mi spiegate perché Gianni Sperti di fronte alla totale mancanza di attributi del cavaliere nel prendere una posizione chiara e netta, anziché lasciarsi trasportare dagli eventi come al solito, lo giustifica dicendo che "è gentile ed educato, ma l'ha fatto capire che non ha tutto questo interesse"?



Devono essere loro "da donne" a tirarsi indietro, e non 'sti maschioni a cacciare un po' di carattere? Tirar fuori le balle e dirlo chiaramente che "no, guarda, stasera non usciamo perché non me ne frega una mazza di conoscerti" fa brutto? Quindi se non lo capiscono le dame da sole, unendo gli indizi tipo Cluedo, che non è aria, lui ci esce lo stesso perché "è troppo gentile"?

E pure Gero, voglio dì, ma che moscitudine devastante! Lungi da me difendere Samantha Curcio che per ora non mi fa gran simpatia, ma che doveva fa di diverso, poraccia? Cioè, la registrazione scorsa gliel'ha pure chiesto, se il gioco di sguardi tra loro c'era stato o era semplicemente una sua impressione. Se lui conferma ma in realtà lo fa solo "per cortesia" sono problemi suoi, ad una certa.

Mo è colpa della tronista che "hai idealizzato qualcosa che da parte di lui non è mai esistita", e non del cavaliere che a lei dice che "sono rimasto per te" ma poi a Lara invece confessa che "è in gamba, molto carina ma oltre un'amicizia non ci poteva essere nulla"?

Ringraziasse Madre Natura che gli ha regalato un bell'aspetto, Gero, perché per quanto mi riguarda uno che nel giro di mezza registrazione annuncia di volersene andare, dopo si fa convincere a restare ma poi "ho avuto dei ripensamenti su tutto, mi dispiace ma non sono pronto ad affrontare questo programma" meriterebbe di estinguersi ben prima dei panda giganti.

Ps 1. Solo io trovo Eugenia Rigotti davvero deliziosa (pure troppo, per uno come Massimiliano Mollicone)?

Ps 2. Volevo solo dirvi che ho fatto caso a Giacomo Czerny che, una volta entrato in studio ed accomodatosi sul trono - dove lo lasciano ad ammuffire ingiustamente - si è rivolto a Tinì Cansino chiedendole "Come stai, tutto bene?" e niente, l'ho adottato ufficialmente. Come tutte le mosche bianche in quel crogiuolo di disagio che sono gli Elios, ecco.

Video dalla puntata: Puntata intera - Gemma e Maurizio: e bacio fu? - L'addio di Gero - Luca: "Elisabetta mi aspettavo di più" - Luca: "Angela mi sento responsabile e..." - Antonella: "Luca cerchi il colpo di fulmine?" - Esterna di Massimiliano e Eugenia - Esterna di Massimiliano e Federica - Un mazzo di fiori per Federica