Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/24

Chia Aprile 22, 2024

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/24

E quando il look di Ida Platano vira così drasticamente dal giallo evidenziatore al nero funereo che a Uomini e Donne tiri proprio una brutta aria mi sembra discretamente evidente.

Un trono, quello della piccola fiammiferaia, che già era nato tra mille dubbi e probabilmente finirà pure peggio. Perché più passano le settimane e più appare palese come in ballo ci sia poco, davvero davvero poco. E da parte di tutti e tre, eh.

Ha ragione la Platano quando dice che “io questo interesse di Mario e Pierpaolo non lo sento ancora forte!“, ma non posso dare torto a Pierpaolo Siano quando le risponde che “se tu pensi questo vuol dire che anche da parte tua non c’è un reale sentimento nei miei confronti, forte come dici tu. Vedo che da parte tua non scatta quella cosa in più, o c’è o non c’è“. E per me qua non c’è proprio una mazza.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/24

E’ vero che spesso sembra proprio che Ida non aspetti altro che un appiglio pur di potersi lamentare del comportamento di entrambi i suoi corteggiatori, ma dall’altra parte non mi pare che né MarioPierpaolo si straccino le vesti per lei, onestamente. Anzi, quasi sempre più che portare a casa il ‘compitino’ non fanno.

Poi vabbè, c’è da dire che Mario Cusitore gioca proprio un campionato a parte. Così incredibilmente artefatto e sfacciatamente costruito che ormai ci ride lui per primo alle str*nzate che dice. Che è tenera Maria De Filippi quando sottolinea come “tutto lo studio” lo applauda e che sia solo Tina Cipollari a non credergli. Seeee, porella! Te piacerebbe! FORSE giusto in quell’universo parallelo che sono gli Elios c’è ancora qualcuno che abbocca alle fregnacce dello speaker, ma fuori da lì (grazie al cielo!) leggo solo risate e grandi pernacchi*ni quando tocca a lui.

E quei quattro gatti in studio avranno abusato di noce moscata, perché non è possibile che ci sia gente sana di mente capace di dare ancora la buona fede al Cusitore. Ma come si fa a non dubitare di un ultraquarantenne che se ne esce con un “mi sono innamorato di te!” dopo che per sei mesi non ha fatto altro che litigare e scappare per poi tornare e litigare di nuovo, e che giusto cinque minuti prima aveva detto alla stessa persona di cui poi si è dichiarato innamorato che “io una femmina così non la voglio“?

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/24

Ma ha ragione Tina Cipollari (lei e le sue asfaltate tra l’altro sono l’unico motivo per cui ha ancora senso vedere ‘sto trono, altrimenti sai che stracciamento di mar*ni!). E’ palese che quella di Mario sia tutta una messinscena, e manco troppo originale per di più. Il cuscino con la loro foto, la canzone di Tiziano Ferro, la scritta luminosa “e adesso te lo dimostrerò!“.

E l’unica cosa che ha dimostrato a Ida è che lei faceva proprio bene a non fidarsi, visto che manco 24ore dopo è arrivata un’altra segnalazione su di lui. Volo.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/24

Con tutto che è più facile credere a Babbo Natale che al Cusitore, e nonostante vada riconosciuto che almeno Pierpaolo la tronista la ascolta (altrimenti come caspita se lo ricordava che i suoi fiori preferiti sono i tulipani), il sospetto che Siano ne esca bene soprattutto perché il suo metro di paragone è il più clamoroso fake della storia uominiedonniana c’è.

Oggi quando l’ha asfaltato dicendogli che ha evidenti difficoltà con l’italiano e – quando il Cusitore come un Giuseppe Ferrara qualunque ha sbraitato “ti rendi conto che sei proprio scem*? Tu sì proprio scem*! Non tieni proprio le pa**e! Dici scimità!” – gli ha risposto che “questo è il livello che lui dimostra. A 45 anni lui il massimo che può dare è questo!” ammetto che un brividino me l’ha regalato. Però effettivamente che in studio stesse ripetendo le stesse cose sul rivale che aveva già detto in esterna è sembrata proprio la classica scenetta a favore di telecamera. Ben sapendo che prendersela con Marione è vincere facile, ecco.

Per quanto riguarda il triangolo tra Marcello Messina, Jessica Pittari e Diego Tavani l’unica cosa che ho pensato è che lei sia una bella furbetta. A cui non interessa nessuno dei due, tra l’altro. Ma che ha preso semplicemente la palla al balzo che il Messina le ha fornito per rientrare in trasmissione. Che se con lui fosse stata “così bene” come diceva, non gli avrebbe certo criticato il fatto di essere “molto fisico“, forzato e impostato. E soprattutto non gli avrebbe rinfacciato gli sfoghi al telefono. Arrivare a certe bassezze quando la verità è che non ti piace proprio, che poraccitudine.

Ah, checché ne dica Gianni Sperti, le donne non sono dei panda da proteggere a priori. Il rispetto, in una relazione, deve essere reciproco. E no, non mi pare che quella fatina dei boschi di Jasna Amodei ne abbia avuto granché, nei confronti del Messina, quando ha sputt*nato urbi et orbi dettagli della loro intimità. Dettagli che ormai Marcello farà pure fatica a scrollarsi di dosso, a quanto pare…

Video dalla puntata: Puntata interaMarcello e Jessica: screzi e…Jessica: “Marcello, sto bene ma a volte…”Marcello: “Qualunque cosa faccia…”Jessica e Marcello: nervi tesiEsterna di Ida e MarioTina: “Mario, per quanto ti sforzi…”Ida: “Mario, dici di essere innamorato ma…”Esterna di Ida e PierpaoloIda: “Pierpaolo, non percepisco un forte interesse…”Adotta un amico: Tito

COMMENTI