Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/04/24

Chia Aprile 24, 2024

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/04/24

Il divario temporale tra le registrazioni e la messa in onda di Uomini e Donne è spesso eccessivo, tanto da farti perdere il gusto di ciò che stai vedendo perché già sai cosa succederà dopo, ma mai come oggi ho ringraziato il cielo di conoscere l’epilogo di quello che stava accadendo in quello studio perché non avrei assaporato lo stesso piacere sadico di fronte a certe scene patetiche e non avrei avvertito la medesima goduria mentre udivo certe clamorose fregnacce.

Cioè, ovviamente non avrei creduto neppure ad una parola di Mario Cusitore lo stesso. Che dopo tutto quello che è uscito sul suo conto in sei mesi che sta lì giusto uno come Gianni Sperti può ancora dargli la buona fede e affannarsi pur di difenderlo anche davanti all’evidenza, stellina. Voglio dire, il giorno della segnalazione casualmente coincideva, la location pure, solo l’opinionista poteva non fare l’ovvio 2+2.

Però volete mettere – dopo aver avuto la conferma da parte di Mario stesso che in quel famoso B&B c’era stato eccome – che INCREDIBILE MERAVIGLIA è stata sentirgli oggi dire (con quel pathos che manco Alex Belli, poi!) “A che ora sono uscito dal B&B secondo la signora? Chiamiamo il mio barbiere, che alle 9 stavo da lui sabato mattina? Non è vera ‘sta cosa! Alle 10.30 stavo provando un vestito da sera. C’ho i testimoni e i messaggi! Si svegliano tutte quando dico sono innamorato di te, guarda caso! Non ho fatto niente! Ci credi o non ci credi, non ho fatto niente! Questa è la verità! Maria, che gli devo dire? Che sabato mattina alle 6.30 ho aperto la portineria a mia mamma che fa la portiera? Ma quante cose vuoi sapè? Tu stai credendo a una sconosciuta! In sei mesi non hai capito niente di me!“…

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/04/24

… che “per me non c’è problema a chiamare le persone, ma tu vuoi arrivare a questo? Sono sicuro che non ero lì! Non ho fatto niente, lo possiamo prendere il telefono. Non ho niente da nascondere, non c’è problema! Mi sento ridicolo, veramente… mi sento scemo! Non me la prendo con Ida, ma se io devo stabilire un rapporto di fiducia dopo quello che ho trascorso non sono così c*glione che mi faccio vedere addirittura nei B&B. Cioè, Maria, devo essere proprio sc*mo!“…

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/04/24

… per poi aggiungere che “non è che ce l’ho con lei, ma purtroppo è una mia persecuzione. Anche in passato io dovevo giustificarmi su cose che veramente non avevo fatto. Quindi rivivere un’altra volta quelle cose ora che comunque credo di fare un programma televisivo davanti alla gente dove veramente se fai un passo lo sanno tutti, ma perché io dovrei rovinare questo? Perché dovermi giustificare e dovermi innervosire su qualcosa che io davvero non ho fatto?“.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/04/24

No, vabbè, MA LA FACCIA TOSTAHAHAHAHAHA? Cioè, noialtri da casa non potevamo non ammazz*rci dalle risate mentre tutti in studio – da Daniele Paudice alla dama Ida – sottolineavano che “se la segnalazione fosse vera allora è proprio sc*mo! Ha il cervello piccolo così se ha fatto una roba del genere!” (SPOILER: ebbene sì, ahahaha!) e soprattutto nel sentire il Cusitore dire con tono tanto drammatico e contrito tutta quella sequela di infinite putt*nate, nell’udirlo mentre mentiva spudoratamente sapendo di mentire, nel vederlo prodigarsi a sfoggiare tanto di testimoni pur di spacciare come incontrovertibili verità delle clamorose minch*ate. E’ stato tutto talmente finto, imbarazzante e – col senno del poi – pure terribilmente ridicolo da entrare di diritto tra le migliori puntate della storia uominiedonniana, altroché!

Però, a voler essere seri giusto due minuti, è davvero PREOCCUPANTE che ci sia gente capace di guardarti dritta negli occhi riuscendo a giurare il falso con così tanta convinzione e altrettanta sfacciataggine, eh. Di fronte a uno che non solo è consapevole che ti sta rifilando una bella sòla ma che non pago – pur sapendo di essere in torto marcio – prova anche a far sentire in colpa te perché non gli credi, e quindi quella sbagliata sei tu, c’è da avere paura eh. Ma parecchia pure.

E la cosa peggiore è che davanti ad una red flag così palese ci sia ancora chi lo applaude e chi lo difende. E non parlo solo di Maria De Filippi, che col Cusitore è sempre INCREDIBILMENTE COMPRENSIVA, quando verso altri ha scatenato la sua furia per molto meno. Mi riferisco soprattutto al prode Sperti a cui, dopo un iniziale tentennamento, è bastato vedere Mario andare a prendere il telefonino per tornare a credergli ciecamente. Come se uno non potesse essere così in malafede (e pure abituato ad esserlo) da averli istruiti per tempo, gli eventuali testimoni, non appena accortosi di una signora che fuori dal B&B lo fissava.

Sbaglio o è lo stesso studio dove in passato hanno giurato il falso sui parenti m*rti? E ancora che scendiamo dal pero e abbocchiamo ad ogni fregnaccia?

Ci vuole del talento per difendere SEMPRE l’indifendibile, eh. E Giovannino anche oggi ci ha dimostrato di essere una ca**o di lince. Non gliene scappa una, proprio.

Lui a Mario che se ne esce con quel “mi sono innamorato di te!totally ad minch*am dopo sei mesi di liti crede sulla parola. Ma di Pierpaolo Siano che regala alla Platano un completino secsi mica si fida, eh, perché “mi sai tanto di costruito! Ogni volta fai questi discorsi che non mi convincono, non mi sembrano di pancia. E questa del completino intimo mi sembra studiata a tavolino, ‘faccio qualcosa di forte così almeno si parla di me’!“.

Sia chiaro, Siano potrebbe essere il più costruito del mondo, io la mano sul fuoco per gente che ho visto qualche volta in tv figuriamoci se la metto. Ma che chi abbocca alle fregnacce di Mario abbia pure il barbaro coraggio di commentare la veridicità altrui anche no, dahahahahai.

In tutto ciò, spesso Ida Platano guarda il Cusitore con uno sguardo che trasuda così tanto disgusto che non si spiega come alla ventordicesima segnalazione lui possa essere ancora seduto lì. O meglio, si spiega benissimo. E che Pierpaolo ad una certa non si voglia prestare a certi patetici giochetti è più che comprensibile, onestamente.

Video dalla puntata: Puntata interaMaria: “Tina, ho uno scoop su di te!”Esterna di Ida e MarioIda e la segnalazione su MarioLa segnalazione su Mario: in cerca della verità!La segnalazione su Mario: le telefonateEsterna di Ida e PierpaoloTina: “La segnalazione su Mario? Chiamo io…”Pierpaolo: “Ida, questo è il mio carattere. E se tu…”

COMMENTI