Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 27/09/24
Chia Settembre 27, 2024
Oggi è tosta, eh. Male male, ma proprio male male male. Cioè, come caspita si fa a trovare qualcosa da dire su una registrazione dove oggettivamente ha regnato il NULLA?
Raramente a Uomini e Donne abbiamo visto puntate più pregne di disinteressegenerale di questa, eh. Non ce n’era UNO, lì in mezzo, che fosse incuriosito davvero da chi gli era seduto davanti. Ma di che stiamo a parlare?
Dai, qua bisogna essere onesti. E la verità è che manco si capisce cosa sia uscita insieme a fare ‘sta gente (o meglio, si capisce fin troppo bene…).
C’era un gelo polare a centro studio che si tagliava col coltello, si guardavano l’un l’altro in preda ad incontenibile disagio, istanti di silenzio che faticavano a colmarsi perché neanche sapevano come raccontarci i loro appuntamenti, tanto poco gliene fregava dell’altro.
Unico momento divertente della puntata odierna è stato quando Barbara De Santi ha detto che quel Valerio aveva “la faccia come il cul*” (cit.) ad essersi ripresentato in studio nonostante Gemma Galgani gli avesse palesato di non essere minimamente interessata a lui (come se la sua faccia schifata fino a quel momento non fosse stata già abbastanza eloquente di per sé…). Barbarella l’ha detto in francese, ma era la sacrosanta verità.
Perché di carciofi lì dentro ne abbiamo visti a bizzeffe. Di poracci che han buttato la propria dignità alle ortiche pur di elemosinare qualche inquadratura in più anche. Ma lui che dopo essere stato cacciato dalla porta continuava a cercare di rientrare dalla finestra nel disperato tentativo di far cambiare idea alla Galgani, passando dal sostenere che prima di baciare qualcuna deve provare per lei dei sentimenti (palese minch*ata che casualmente sfoderano tutti i corteggiattori di Gemmona pur di non dovercisi avvicinare sul serio) a quell’imbarazzante “ti bacerei mille volte” esclamato in extremis pur di non perdere la seggiolina in trasmissione ha toccato un picco di imbarazzo RARO.
Fortuna che Gemma era troppo impegnata a fare lavocedelses*o a quel Raffaele per cascarci.
Raffaele che – disperato pure lui, chevvelodicoaffà – dopo essere stato prematuramente silurato dalla De Santi ha deciso di rimanere in trasmissione per frequentare una che ne ha visti sfilare così tanti davanti a sé, negli anni, che manco si ricordava di averlo già conosciuto tempo fa.
E voglio dire… lei che finge che lui abbia avuto chissà quale glow up (quando in realtà Raffaele è identico a com’era nel 2018, altro che “sei in forma smagliante, stai davvero molto bene!“) per giustificare di averlo invitato a restare BOH, ma pure lui che le aveva dato il due di picche in passato ma ora accetta di rifrequentarla giusto per non essere obbligato ad alzare i tacchi MAH.
Sul fatto che quel Matteo abbia spifferato ai suoi amichetti che usciva con Barbara solo per conquistarsi un po’ di visibilità in più in puntata non fatico a credere ad Aurora “non sono una spiona!” Tropea, che va bene rifilarci la solita manfrina sul fatto che “in passato basavo tutto sull’estetica ma evidentemente non è andata bene, quindi voglio cambiare approccio” ma è difficile pensare che uno passi dalle “ventenni superfig*e” a quella che di essere “pesante perché pensante” se lo dice da sola, ecco.
E a proposito di gente che se la canta e se la suona, stenderei un pietoso velo anche sulla Tropea che “tanti qua dentro giocano CON NOI per avere un po’ più di spazio“.
Ma “noi” chi, di grazia? Pensare che una volta sembrava essere un’eroina della resistenza, e invece mo nella combriccola ci si infila pure da sola…
Ps. Ma in tutto ciò che fine ha fatto la parentesi finale dedicata ai pelosetti in cerca di casa? Cioè, in mezzo a tante scelte discutibili e personaggi francamente evitabili UNA cosa buona aveva apportato Queen Mary a ‘sto programma, ossia sfruttarne la grande popolarità per incentivare le adozioni di tutte quelle anime belle che (purtroppo) affollano i canili… e tra tutto quello che potevamo levare da Uomini e Donne (a partire dal Cusitore, per esempio) abbiamo tolto l’unico momento utile? Ma io boh.
Video dalla puntata: Puntata intera – Gemma: “Valerio, nei tuoi confronti…” – Esterna di Gemma e Raffaele – Gemma, Raffaele e l’analisi della loro conoscenza – Matteo e le rivelazioni di Aurora – 4 nuovi corteggiatori
Video inediti: Il partner ideale!
COMMENTI